“Ottima soluzione”

Roberto M
Provincia di Vicenza, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 28 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con mia moglie dal 15 al 22 agosto. L'alloggio e' situato in posizione molto tranquilla, completamente indipendente, e' stato da poco ristrutturato a nuovo, arredamento compreso. Nelle immediate vicinanze si possono trovare le principali attività commerciali (bar, supermercato, giornalaio, ristoranti, fornaio, etc.) ed è' possibile trovare un semplice accesso al mare vicino al porto di Scauri. I proprietari sono molto disponibili e cordiali.
Lo consiglio per un soggiorno a Pantelleria.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
21 ago 2016
Grazie Roberto scusa il ritardo x la risposta vi pensiamo e vi aspettiamo ciao da Angela e Antonio