“Dammuso da sogno”

Skinaskin
Italia
“Dammuso da sogno”
Recensito il 28 giugno 2018 per un soggiorno a luglio 2017

Un luogo incantato, perfetto per vivere al meglio una vacanza a Pantelleria. Comodo, funzionale e dotato di tutti i confort, ti fa sentire a casa.
Ottima anche la posizione che consente di ragiungere il centro facilmente ed anche i vari luoghi di interesse.
Il dammuso è arredato con gusto ed eleganza, ogni dettaglio è al posto giusto.
La mia zona preferita del dammuso: il terrazzo da dove ammirare tramonti spettacolari sorseggaindo un bicchiere passito secco. Non vedo l'ora di tornare.

Data del soggiorno: luglio 2017
grazynuc
Palermo, Italia
“struttura accogliente con ampi spazi aperti”
Recensito il 11 giugno 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Il dammuso è molto accogliente e tranquillo, con grandi spazi esterni che hanno allietato le pause dal mare o dai ristoranti e ci hanno fatto apprezzare il vero relax di Pantelleria..Il terrazzo è la parte più bella, noi ce ne siamo completamente innamorati! E' uno spazio semi coperto arredato con sdraio, pouf e si può mangiare seduti al grande tavolo sotto la tettoia che ripara dal vento e dal sole. Inoltre, cosa non da poco, il terrazzo è attrezzato con cucina/barbecque e doccia esterna ..la cura nei dettagli si vede in ogni stanza... Posizione strategica per visitare l'isola e il prezzo della vacanza, considerato il periodo di alta stagione, è stato più che conveniente...da ritornarci sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2017