“Settimana a Pantelleria”
Il Patio d'accesso al dammuso
Dal patio è possibile godere di una bella vista Fare colazione su questo patio è una vera delizia: aria, vista, silenzio e privacy.
Il Patio d'accesso al dammuso
Dal patio è possibile godere di una bella vista
L'angolo relax, con le amache e le sdraio all'ombra dei profumati oleandri
Il barbecue, illuminato anche nelle ore notturne
I nostri dammusi sono facilmente raggiungibili
La vista dai nostri tetti
La zona circostante, bellissima all'ora dei tramonti
L'accogliente zona giorno, con mobili arredati in legno massello originali
L'angolo cottura, attrezzato con piano fuochi, lavello, scolapiatti e forno. Mobili in legno
Il disimpegno tra la zona giorno e la zona notte. Da notare lo spessore delle mura
Il letto collocato nell'intima alcova, ventilata con pale a soffitto e climatizzata
L'ampia zona notte, all'esterno dell'alcova, ove il maxi armadio la fa da padrone. Seconda porta.
Le maioliche antiche posizionate nell'incantevole zona notte
Il bagno, collocato in un tipico ambiente, con doccia, finestra e lavatrice.
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Scauri, Pantelleria, Isole della Sicilia, Sicilia

D6830QWsi
“Settimana a Pantelleria ”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo soggiornato una settimana al “Dammuso Rosamarina selvatica”,antico dammuso ristrutturato, molto carino e pulito,a Scauri in ottima posizione per raggiungere tutti i posti più belli della magnifica isola e soprattutto dal tetto vedere splendidi tramonti.
Rosa e Antonio, i proprietari, sono stati imolto carini ,disponibili e gentili a darci tutte le informazioni possibili per poter girare Pantelleria ,le sue bellissime calette e anche la zona nell’entroterra.

Sicuramente da tenere in considerazione per un ritorno nell’isola .

Data del soggiorno: settembre 2018
18 set 2018
Siete stati degli ospiti gentilissimi e avete seguito con attenzione i nostri consigli, che volentieri vi abbiamo propinato.
Avete trattato con cura e notevole senso civico gli arredi della nostra struttura, interni ed esterni.
E' stato davvero un piacere ed un onore avervi avuto come ospiti.
A prestoooooo
Pietro B
“Esperienza fantastica!!!”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questo splendido dammuso originale costruito in pietra lavica e deliziosamente arredato. Il dammuso ha a disposizione anche un'area relax per passare dei pomeriggi riposanti o per organizzare una barbecue tra amici.
I proprietari sono stupendi e molto disponibili a dare suggerimenti su come visitare questa splendida isola.
Ci torneremo assolutamente, a presto!

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Grazie a voi per averci scelto e per averci preferiti.
Siete stati degli ospiti gentili e rispettosi della nostra struttura, attenti e collaborativi.
Ci auguriamo di riavervi ancora ospiti presso di noi!
Arrivederci!!