“Tipicità!!! ”
Recensione di Azienda Agricola Bonomo

Azienda Agricola Bonomo
Al n.3 in classifica su 8 Ristoranti a Scauri
Recensito 2 agosto 2020 da dispositivo mobile

Se non avete troppe pretese ci si può anche cenare, sarà il modo giusto per iniziare la vacanza all'insegna dei sapori della terra...

Data della visita: agosto 2020

Recensito 4 luglio 2020

Proprietari meravigliosi, degustazione vini e cibo superlativa, il tutto incorniciato da una posizione incantevole. Siamo stati benissimo, posto speciale e accogliente da ogni punto di vista. Viene semplicemente una gran voglia di tornare! Grazie

Data della visita: luglio 2020
Recensito 11 ottobre 2019

Il proprietario vale il posto per la gentilezza. I vini sono veramente buoni soprattutto il Donna Elisa Le degustazioni abbonadanti e di qualita'

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 10 ottobre 2019

Siamo tornati a fare un aperitivo ed è stato come tornare indietro nel tempo. Abbiamo scelto la formula "doppia" dove c'è un secondo calice di vino una seconda degustazione di prodotti tipici, diversa dalla prima e un calice di passito.
Tutto ottimo, contornato da personale gentilissimo e una vista magnifica.

Data della visita: settembre 2019
Recensito 7 ottobre 2019

con amici prenotiamo un aperitivo diverso. Conosciamo l azienda Bonomo ( abbiamo già acquistato i loro prodotti) . Soddisfatti, il vino ottimo e ottimi anche gli stuzzichini di prodotti locali di loro produzione. La location molto bella prezzo nella media. E pantelleria ci ha regalato uno splendido tramonto.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Bonomo hanno visto anche

Pantelleria, Isole della Sicilia
Pantelleria paese, Pantelleria

Pantelleria, Isole della Sicilia

Conosci Azienda Agricola Bonomo? Condividi la tua esperienza!