“Un dammuso originale, piccolo ma dotato di ogni”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Scauri, Pantelleria, Isole della Sicilia, Sicilia

etnea84
Acireale, Italia
Recensore livello 3
“Un dammuso originale, piccolo ma dotato di ogni comfort, perfetto per un viaggio in due”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Pantelleria è un'isola magica e piena di sorprese, ma l'ospitalità che abbiamo trovato in questo piccolo dammuso e nel suo proprietario, Francesco, è stata la sorpresa più bella. Abbiamo trascorso un natale davvero speciale. Grazie di cuore.

Data del soggiorno: dicembre 2017
yordiangl
Sicilia, Italia
Recensore livello 2
“vacanza invernale Alla scoperta di Pantelleria”
Recensito il 5 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci siamo trovati in una location confortevole pulita .. completa di tutti i Confort...
abbiamo fatto trascorso una vacanza bellissima❤

Data del soggiorno: dicembre 2017