“Good”

Prenota un tavolo
dom 16/6
20:00
Al n.3 in classifica su 117 Ristoranti a Catanzaro Lido
Descrizione: Wine Restaurant & Beer Pizzeria - dal 1992 Gusto unico. Pizza impasti gourmet, Hamburger Americani, Carne Irlandese e Italiana di prima qualità. #sfiziosa #catanzaro Segui con noi tutta la Champions League in Esclusiva! Pizzeria - Birreria - Pub - Steak House - Restaurant and Wine
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale di sabato sera, prenotando poco prima, il personale è stato molto gentile da farci accomodare quasi subito.
Ottima organizzazione, servizio veloce e pizza buona e interessante selezione di birre. Consiglio

Data della visita: aprile 2019
it_raffaelebuonaiuto, Direttore alle Sfiziosa Pizzeria & Birreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Buonasera Sig. Sads,

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale carino ed accogliente , dispone di un menù molto vario ed i prezzi sono alla portata di tutti. La pizza è molto gustosa e si lascia accompagnare da una buona birra.

Data della visita: aprile 2019
it_raffaelebuonaiuto, Direttore alle Sfiziosa Pizzeria & Birreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 aprile 2019

Buonasera Sig. Fabrizio,

Recensito 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cenato sabato sera, per la prima volta ed onestamente sono rimasto molto soddisfatto da ogni punto di vista, cibo molto buono e vario, servizio veloce con personale cordiale, prezzo molto competitivo.

Data della visita: aprile 2019
it_raffaelebuonaiuto, Direttore alle Sfiziosa Pizzeria & Birreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2019

Buonasera Sig. Salvatore,

Recensito 17 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono anni che ormai vengo in questo locale e devo dire che ogni volta riescono a stupirmi positivamente. Sono andato a cena con degli amici e abbiamo notato delle aggiunte al menù, tra cui la pizza carbonara che non ho esitato a ordinare. Mi aspettavo qualche pecca nella cottura e invece sono stato smentito. Si sentono sia il sapore dell'impasto che quello della carbonara che ti aspetti. Ottimo mix. L'uovo era cucinato molto bene ed era strabuono.
Bello il locale, bella l'atmosfera e il personale sempre molto gentile e disponibile nello spiegare come vengono preparate le cose e le differenze tra le birre proposte. Consigliatissimo

Data della visita: aprile 2019
it_raffaelebuonaiuto, Direttore alle Sfiziosa Pizzeria & Birreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2019

Buonasera Sig. Paolo,

Recensito 14 aprile 2019

ho preso delle pizze da asporto e per quanto mi riguarda non sono pizze, ma focacce rotonde, infatti questo locale una volta faceva pizze al taglio e ha continuato ad usare lo stesso impasto, se vi posso dare un consiglio cambiatelo, anche perchè leggendo le altre recensioni in molti si lamentano.
il locale è carino e il personale sembra ok almeno per quello che ho potuto notare.
ho messo due stelle, sia per l'impasto che per il prezzo, non si può vedere una margherita con l'aggiunta di cipolla, maggiorata di € 1,50 e se avessi messo prosciutto crudo quanto l'avrei pagata?

Data della visita: marzo 2019
it_raffaelebuonaiuto, Direttore alle Sfiziosa Pizzeria & Birreria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2019

Buonasera Sig. Lerarosa,

1. Ci dispiace non le piaccia il nostro impasto ma questo non le consente comunque in alcun modo di portare addirittura ai viaggiatori del forum termini di consiglio del tipo "Se vi posso dare un consiglio cambiatelo".
Lei non è un buon recensore, anzi, Lei è un utente occasionale che recensisce solamente in caso negativo come ho potuto valutare dalle sue poche 6 Recensioni.

2. Una volta in tempi passati, 1992, questo locale proponeva cibi differenti da ciò che propone attualmente ed oggi a. 2019 sono passati ben 27 Anni.
Ciò vuol dire che il suo operato è sempre stato di Alto Livello.

3. Forse lei ha anche dei piccoli "vuoti" di memoria perché la pizza non è solamente con aggiunta di Cipolla.
Nello scontrino fiscale non è riportata tutta la sistemazione della Pizza per motivi ovviamente logici legati al fatto che se si stampasse per ogni pietanza la sua modifica per intero ogni qual volta consegnassimo dei conti in scontrino fiscale, all'uscita del locale vi portereste dietro delle pergamene e non semplici scontrini.

4. Se le interessa, avendo tagliato parte dello scontrino (data e numero scontrino) e per di più incitando i viaggiatori del forum a non farci visita avremmo tutti i presupposti per reclamare la sua recensione.
Ma non lo faremo, lasceremo questa recensione al tempo come la nostra gestione dal 1992, sempre impeccabile da allora.

Cordialmente

Gli utenti che hanno visto Sfiziosa Pizzeria & Birreria hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Sfiziosa Pizzeria & Birreria? Condividi la tua esperienza!