Filtri selezionati
Recensito il 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Colazione inesistente nel vero senso della parola ho dovuto comprare il latte x le bimbe.. e finestre che nn hanno persiane o tende oscuranti,quindi dalle 06.00 del mattino luce sparata negli occhi impossibile dormire.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 gennaio 2018

Ho soggiornato una notte in questo BeB che appare bello visto dall'esterno ma poco accogliente per il resto.
50,00 per una stanza singola non pochi per un BeB che è posto su un locale notturno dove c'è gente fino a tarda notte,con il riscaldamento e l'acqua calda assenti e la colazione che ti lascia senza parole...

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 26 ottobre 2017

Dopo aver apprezzato la sua posizione davvero eccezionale con tutto a due passi ed una sistemazione all'interno di un bel palazzo d'epoca con belle stanze ampie si resta purtroppo delusi da alcune pecche. Il locale sottostante aperto al pubblico per ristorazione e altro tiene la musica a volume molto alto fino a oltre la mezzanotte disturbando soprattutto nei week end. Ho avuto problemi con l'acqua calda e il diffusore doccia. La stanza è tappezzata un po ovunque di regole scritte a mo' di caserma e la colazione è davvero misera considerando la tariffa proposta nel periodo autunnale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura che si presenta benissimo . Il B&B è molto bello, curato, pulito reso ancor più bello per via del mare. Peccato per la colazione, scarsa e poco "convincente " . Da un posto così, ci si aspetta molto di più. Basterebbe davvero poco per conquistare i suoi ospiti, potrebbe anche prendere dei cornetti, delle paste al bar che c'è sotto. Prezzo eccessivo, per il servizio offerto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&b che a primo impatto si presentava bene in un palazzo signorile e con camere ben curate. La colazione era tuttavia scarsa e la presenza di un locale a piano terra creava un po' di fastidio anche a tarda sera. Prezzi forse un po' altini

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia