Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Sono stata ospite di questa struttura a metà maggio per convegno di Ingegneria Clinica in città. Le strutture ospiti sono state scelte dalla società di comunicazione organizzatrice.
La disponibilità dello staff del Niagara era palese già prima del mio arrivo: ho avuto necessità di farmi spedire un cavo prima del mio arrivo e con esigenze di orario d'arrivo diverse dai miei colleghi. Tiziana e Francesco sono stati gentilissimi nel venire incontro le mie esigenze e nell'essere sempre organizzati e disponibili per i trasporti in navetta verso la sede del convegno.
Un sentito grazie al sig.Franco che tutte le mattine ci ha dato un passaggio dal residence alla struttura centrale.
Io ho soggiornato presso il residence, stanza molto pulita, ben tenuta, la pulizia e il ri-ordino giornaliero veramente eccezionale.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 aprile 2019

Il mio hotel di riferimento quando sono in zona, fin dal 2006. Rinnovato da poco, lo trovo eccellente per le camere, la zona, il parcheggio recintato e, soprattutto, la disponibilità e la cortesia dello staff. Menzione particolare per la gentilissima Sig.ra Tiziana. Quanto al ristorante, non si può non fare i complimenti allo chef, il Sig. Francesco Mauro; le sue paste (su tutte le trofie ai gamberoni) e il pesce freschissimo sono una vera delizia. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 aprile 2019

la mia scelta quando mi trovo in città, inutile elogiare la pulizia della camere e la disponibilità del personale pronto a risolvere ogni richiesta. Nota di merito, va al ristorante molto migliorato dall'ultima volta, e soprattutto alla colazione soprattutto a livello qualitativo per iniziare bene la giornata Bravi.

Consiglio sulle camere: consiglio le camere Standard o Superior molto comode
Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Come già detto nel titolo, il mio voto riguarda esclusivamente la ristorazione perché, essendo della città, non ho avuto modo e ragione di provare i restanti servizi che offre la struttura. Andiamo a noi, ho trovato migliorata la cucina tantissimo, lo consiglio soprattutto per il pesce (FRESCO). Buonissimo lantipasto di mare caldo/freddo è fantastico il primo. A fine pasto ho provato una sensazione di piena soddisfazione.
PS do (solo) 4 stelle perché, come detto, mi riferisco esclusivamente al ristorante. Comunque io ci tornerò e lo consiglio a chiunque voglia mangiare del bel pesce fresco.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo Hotel grazie al consiglio di un amico...beh devo proprio ringraziarlo ! Sono rimasto molto contento per il rapporto qualità - prezzo. Sempre su suo consiglio ho scelto la camera di categoria superior, ampia, con un grande e nuovissimo bagno, un bel terrazzo attrezzato con divanetti; infine, anche Sky, con i programmi visibili gratuitamente.
Un’ultima citazione la merita il ristorante, infatti non capita spesso un ristorante d’albergo che ti offre anche la possibilità di mangiare pesce fresco sempre con un occhio attento al rapporto qualità-prezzo.
Ve lo consiglio vivamente, per me è il mio punto di riferimento.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari