Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo scoperto per caso questo grazioso b&b lo scorso anno per una sosta di alcuni giorni in Calabria, prima di arrivare in Sicilia e quest’anno, innamorati del Sud Italia, abbiamo deciso di ritornarci.
Il posto e' bello, curato e circondato da un bel giardino. Ma ciò che, per noi lo ha reso speciale e' stata la cura e la passione che i proprietari mettono nel gestire il b&b, facendo sentire l'ospite a casa. I proprietari sono sempre disponibili a suggerire luoghi da visitare, spiagge dove fare il bagno e ristoranti dove cenare.  La nostra camera era molto luminosa, accogliente e pulita, con il bagno condiviso solamente con un'altra camera e con la vista sul mare. Ottima la colazione con prodotti biologici.

Ci siamo sentiti come essere a casa ma avendo la possibilità di raggiungere facilmente tanti luoghi bellissimi"

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per qualche giorno a luglio nella struttura ed è stato tutto perfetto: gentilezza e disponibilità dei proprietari, pulizia, posizione (panorama splendido sul golfo di Squillace e a pochi passi dal mare), prima colazione squisita e con prodotti biologici.
Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2017

Ho soggiornato per diversi giorni e posso solo esprimere un ottimo giudizio, camere pulite e accoglienti, dotate di tutte i confort necessari, una colazione con alimenti biologici e soprattutto tanta cordialità e ospitalità da parte di Anna e Alessio che ringrazio affettuosamente.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 ottobre 2015

Il B&B presenta ampie stanze molto illuminate dalla luce naturale, è situato in un buon punto in quanto a pochi metri si raggiunge il Lido,il Viale Crotone e la stazione.
Ottima la pulizia, la colazione biologica e la disponibilità della proprietaria. Alessia

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 agosto 2015

Micaela:
accoglienza familiare, disponibili in tutto il fabbisogno di chi si trova in vacanza. Camere pulite e accoglienti, posto a 5 minuti dal mare e dal centro. Offre una colazione molto varia e biologica. proprietari giovani e simpatici

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia