Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2017

Abbiamo soggiornato per qualche giorno a luglio nella struttura ed è stato tutto perfetto: gentilezza e disponibilità dei proprietari, pulizia, posizione (panorama splendido sul golfo di Squillace e a pochi passi dal mare), prima colazione squisita e con prodotti biologici.
Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2017

Ho soggiornato per diversi giorni e posso solo esprimere un ottimo giudizio, camere pulite e accoglienti, dotate di tutte i confort necessari, una colazione con alimenti biologici e soprattutto tanta cordialità e ospitalità da parte di Anna e Alessio che ringrazio affettuosamente.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 ottobre 2015

Il B&B presenta ampie stanze molto illuminate dalla luce naturale, è situato in un buon punto in quanto a pochi metri si raggiunge il Lido,il Viale Crotone e la stazione.
Ottima la pulizia, la colazione biologica e la disponibilità della proprietaria. Alessia

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 30 agosto 2015

Micaela:
accoglienza familiare, disponibili in tutto il fabbisogno di chi si trova in vacanza. Camere pulite e accoglienti, posto a 5 minuti dal mare e dal centro. Offre una colazione molto varia e biologica. proprietari giovani e simpatici

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2015

Ci siamo fermati in due una sola notte ad agosto.
La stanza, come tutti gli ambienti, risultano accoglienti, ben arredati, puliti e luminosi. Zona ventilata e panorama vista mare.
Il b&b è dotato di ogni comfort... dalla wii.fi, allo stereo, ottimi cd, tv, pc e una vastissima libreria.
Accettabile la colazione, anche se abbiamo dovuta prepararla da soli, per l'assenza dei proprietari, che si sono dimostrati comunque disponibili.
L'unica nota sfavorevole è che poco prima di lasciare la stanza, mi sono chinata sotto il letto a prendere una cosa che vi era finita sotto e c'era moltissima polvere! Sarebbe consigliabile pulire tutto e non solo le superfici visibili a primo impatto! ;)

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Anna P, Proprietario alle AlaMarina B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2015

Innanzitutto grazie per la recensione : per le cose belle ed anche per le critiche :)
La formula della colazione a buffet che prevede l'auto-preparazione del caffè/ cappuccino con l'apposita macchina professionale oppure del te' ( o delle tisane serali) è stata scelta per permettere agli ospiti la massima elasticità negli orari e la piu' ampia liberta' sperando che si sentano come a casa propria. Cerchiamo di effettuare le pulizie nella maniera piu' accurata possibile (utilizzando prodotti prevalentemente naturali o bio-degradabili) naturalmente anche sotto i mobili. In estate, con il balcone sempre aperto, è possibile che entri della polvere e sul pavimento in marmo chiaro in controluce si vede tutto.
Comunque cercheremo di fare del nostro meglio per dare ancora piu' informazioni sul funzionamento del b&b e per fornire un servizio impeccabile.