Recensito 29 maggio 2018

Mi sono fermato di passaggio per una notte , in occasione di una trasferta.
La struttura denuncia qualche annetto, e andrebbe probabilmente un po' svecchiata, in specie nelle tapezzerie...
Il servizio però è molto accurato, il personale è capace, la cucina è buona ed il servizio di sala sa ascoltare e consigliare. Ha un parcheggio proprio di fronte, un po' piccolo, forse. Il wi fi funziona bene, e la colazione è assortita. Una buona soluzione , insomma.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato per una notte con tutta la famiglia, camera con letto matrimoniale ampia, spaziosa e luminosa con balcone fronte mare. Seconda camera con due letti singoli per i bambini sempre con vista mare. Bagno con vasca idromassaggio e tv per la gioia dei bambini e fornito di tutti gli accessori. Colazione molto varia e di ottima qualità in sala ristorante spettacolare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2018

Ho soggiornato (e soggiorno) all'hotel palace per lavoro. Posizione eccellente, vista interessante dalle stanze e dal ristorante. Buono il livello del ristorante. Ottima la disponibilità e la professionalità del personale

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Veramente gradevole, camere in stile, molto pulito, personale molto gentile e pronto, anche il ristorante del primo piano e’ ok, devo riconoscere, una piacevole permanenza, posizione sul lungomare con vicinissima zona piena di pub, quindi anche per la serata c’e’ modo di uscire anche se a piedi, tornero’

Ha soggiornato a: aprile 2018
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel due giorni, trovandomi a Catanzaro Lido per lavoro. Personale efficiente e preparato. La camera assegnatami era pulita e molto comoda. Colazione con grande varietà di scelta, dolce e salato. Consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari