“Disparità di trattamento”
Recensione di Officina del Pesce

Officina del Pesce
Al n.57 in classifica su 113 Ristoranti a Catanzaro Lido
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Nello storico mercato del pesce, abbiamo pensato di proporre una cucina essenziale , fatta con pesce solamente del nostro mare e tanta ma tanta passione, dove i profumi sono i veri protagonisti.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale grande, cibo discreto, ma la cosa che mi ha infastidito di più e il trattamento di disparità che hanno utilizzato ai tavoli. Hanno offerto un prosecco di benvenuto ad alcuni tavoli si ad altri no , compreso il mio tavolo. I clienti sono tutti uguali. Per non parlare del servizio io ho ordinato il cartoccio di calamari dell'officina , era prevista la salsa di maionese allo yogurt dello chef che non mi è stata portata. Mio marito ordina l'orata con verdure grigliate, arriva l'orata senza verdure, le hanno portate dopo che mio marito aveva finito il pesce. Non lo consiglio

Recensito 17 maggio 2018

Torno sempre con piacere in questo locale davvero speciale. I proprietari e il personale sono sempre premurosi ed accoglienti, il posto e l'arredamento curato e la cucina continua a restare insuperabile.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono, personale gentile e cordiale. Molta varietà di pesce e tutto molto buono davvero e i prezzi non sono neanche così alti. Consiglio assolutamente.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attesa lunghissima antipasto deludente primo nella media ma non eccezionale servizio disattento con poca cura dei clienti

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo è di buona qualità e fresco. L'attesa eccessiva e il servizio non particolarmente attento al cliente, non permettono un giudizio globale positivo.

Gli utenti che hanno visto Officina del Pesce hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Officina del Pesce? Condividi la tua esperienza!