Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel confortevole, materasso memory davvero eccezionale, cuscini in lattice, vista sul porto di catanzaro lido, parcheggio custodito, colazione a buffet internazionale variegata con ottimi prodotti e ben preparati.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Bella struttura con parcheggio a Catanzaro Lido. Un brevissimo soggiorno di lavoro che non ha deluso le nostre aspettative anzi... Camera accogliente dotata dei necessari confort letto comodissimo e cuscini che favoriscono il riposo. Cassetta di sicurezza tv molto grande... camere insonorizzate... Diciamo che c'era tutto quello che mi aspettavo da questo albergo. Ottima anche la colazione con prodotti locali buoni e freschi cornetti saporiti... Buona la macedonia. Il personale attento integra sempre ciò che finisce affinché tutti possano trovare cibo fresco. Ottima esperienza che ripeteró sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HotelPerladelPorto, Front Office Manager alle Best Western Plus Hotel Perla del Porto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2019

Gentilissimo,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi su TripAdvisor.
Come nostro Gradito Ospite siamo lieti che tutto sia stato all'altezza delle Sue aspettative ed abbia apprezzato la qualità del nostro servizio, il personale e la raffinatezza, eleganza e al contempo modernità del nostro storico hotel.
La aspettiamo presto, soprattutto con la stagione estiva per vivere la bellezza della nostra spiaggia e cenare a lume di candela sulla terrazza del nostro ristorante!

Recensito il 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Alloggio in questo hotel almeno un paio di volte al mese...una certezza quando sono in Calabria. Personale gentile, struttura pulita e curata, prezzi onesti. Continuate così, sono sicuro che il vostro hotel sarà sempre pieno di ospiti soddisfatti.

Gentilissimo,
La ringraziamo per il suo prezioso feedback.
Come nostro Prezioso Cliente, apprezziamo il suo feedback e siamo lieti di vedere che continua a vivere delle fantastiche esperienze con noi.
Siamo lieti di superare ogni volta le sue aspettative.
La aspettiamo come sempre.

Recensito il 7 aprile 2019

Da tanti anni ormai frequento il Perla del Porto. Per mè è un importante punto di su Catanzaro lido.
La location è ottima, con vista sul porticciolo e le camere sono pulite ed arredate con cura.
Sono presenti tutti i servizi, offerti con cura ed attenzione ivi compresa la disponibilità di canali Sky. L’hotel è anche dotato di due comodi parcheggi privati ed è anche presente un ottimo ristorante..

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

Gentilissimo,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.
Come nostro Prezioso Cliente, siamo lieti di vedere che abbia avuto ancora una volta una fantastica esperienza e di aver superato nuovamente le sue aspettative.
Le sue parole saranno di sprono per continuare a garantire la migliore esperienza possibile ai nostri ospiti.
Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri graditi ospiti per offrirle nuovamente una indimenticabile esperienza.

Recensito il 4 aprile 2019

Ho soggiornato in questo hotel negli ultimi tre mesi, in media 2 notti a settimana. Devo dire che è tutto perfetto il personale, la struttura;, la pulizia.Torno sempre volentieri per i miei viaggi di lavoro e ho intenzione anche di tornare con la mia famiglia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western