“Anche mia mamma è innamorata del tortuga pub”
Recensione di Grog Navy Pub

Grog Navy Pub
Al n.30 in classifica su 114 Ristoranti a Catanzaro Lido
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pub, birreria, pizzeria, piccolo ristorante con buona cucina italiana di carne e di pesce. Si servono ottime birre, una buonissima pizza, e anche piatti di origine araba (kebab, falafel ecc.) e inglesi (fish and chips).
Recensito 5 settembre 2013

Come da titolo ormai anche mia mamma è innamorata del pub e dei ragazzi del tortuga. Per ultima anche la cena dei suoi 41 anni di matrimonio è voluta andare a cenare li. Se io ci vado i miei amici ci vanno e mia mamma ci va (e la mamma ha sempre ragione) vuol dire che il posto si può consigliare.

Recensito 3 settembre 2013

Il "TORTUGA PUB" a Catanzaro Lido non è solo un pub, ma è anche pizzeria, paninoteca, birreria, ristorante; è il locale dove tutto il personale è gentile e disponibile, dove simpatia e accoglienza sono le regole principali, dove non sembra essere un loro cliente, ma un loro amico.
All'interno l'atmosfera è quella del vascello dei pirati, tutto in legno, con il ponte di comando al centro del locale e tutto intorno.mappe e strumenti per la navigazione.
Il menù offre una vasta scelta di piatti (impossibile non trovare qualcosa che ti piaccia), e tutto è cucinato e presentato in maniera impeccabile. Si può spaziare dai primi ai secondi, da un assortimento di panini e di pizze per tutti i gusti ... e che dire degli stuzzichini
Eccellente anche la varietà di birre, tra cui la mia preferita la Guinness difficilissima da trovare alla spina e nei locali; molto assortiti anche i liquori.
Il Tortuga è il locale dove il rapporto qualità/prezzo non teme paragoni.
Io sono un affezionatissimo del Tortuga Pub, che frequento quasi con cadenza settimanale. Più delle belle parole che posso scrivere, invito tutti a provarlo e garantisco che non lo lascerete mai più. Un grazie di cuore ai ragazzi del Tortuga.

Data della visita: settembre 2013
Recensito 1 settembre 2013

Un pub pizzeria davero buono.Vasta scelta di pizze,panini ,fantastici crostoni, insalate piadine, birre e cucina araba. Hanno una grande scelta per i celiaci e una preparazione non indifferente nel presentare tutto cio'.Gentillissimi e cordiali.

Recensito 1 settembre 2013

La pizzeria è di tipo carateristico, tutta in legno con alle pareti dei quadri raffiguranti il tema del locale: I PIRATI. La birra che viene servita è buona e quella che abbiamo preso è una birra con triplo malto. La pizza era buona. Il servizio è stato veloce.

Recensito 30 agosto 2013

20minuti di attesa poi possiamo finalmente ordinare. Il menù è vasto, la gente è confusa. Dopo 5 min arrivano bibite e stuzzicheria. La regia dice posti scomodissimi (tavoli nel dehor con panche). Cibo buono e posto pittoresco. Piacevole serata. Sconsigliati panino Portofino e tortillas (troppo piccole). Consigliati piadine e pizza per forno a legna.

Gli utenti che hanno visto Grog Navy Pub hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Grog Navy Pub? Condividi la tua esperienza!