Gentile [Mary,
la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro hotel.
Ci dispiace sinceramente che il suo soggiorno non sia stato all'altezza delle sue aspettative.
Comprendiamo perfettamente il suo disagio per il rumore proveniente dal lido dove era in svolgimento un concerto.
Ci teniamo a scusarci per il disturbo arrecato e le assicuriamo che stiamo prendendo provvedimenti per risolvere questo problema.
Come ben capirà, la rumorosità della musica è un fattore che non possiamo completamente eliminare.
Anche se si tratta di un solo giorno alla settimana fino a giugno, stiamo lavorando assieme ai gestori del lido per cercare di ridurre al minimo l'impatto acustico sulle camere.
Riguardo gli allarmi, ci teniamo a precisare che la presenza degli stessi è strettamente legata ad un fattore estremamente importante come quello della tutela e sicurezza di tute le persone presenti in hotel e la loro attivazione è prevista solo in caso di reale necessità,
Per noi la sicurezza è una PRIORITA' e confidiamo che possa comprendere l'importanza di un sistema di allarme efficiente.
Comunque anche per questo aspetto per minimizzare il disturbo notturno, stiamo implementando un sistema di monitoraggio degli allarmi che ci permetterà di intervenire tempestivamente in caso di reale bisogno, limitando al minimo l'attivazione inappropriata degli stessi.
La ringraziamo per sua preziosa opinione, ci aiuterò a migliorare il nostro servizio e a rendere il soggiorno dei nostri ospiti il più piacevole possibile.
Ci auguriamo di poterle dare il benvenuto nuovamente in futuro e di offrirle un'esperienza più serena.
Cordiali saluti,
il direttore
Tommaso Borelli
P.S. Se desidera contattarci direttamente per discutere la sua esperienza in modo più approfondito, può farlo al seguente numero 0961-06.06.03