“Torneremo sicuramente”

alpiccolo
Rawai, Phuket, Thailand
“Torneremo sicuramente”
Recensito il 31 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

ho trascorso un bellissimo soggiorno. Vito (il proprietario) è accogliente e gentile. L'arredamento è impeccabile, cosa dire... ci ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Federica
“Posto bellissimo”
Recensito il 22 ottobre 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho trascorso qualche giorno in questa residenza, tutto bellissimo e curato al dettaglio. Sicuramente ci tornerò.

Data del soggiorno: aprile 2018
BoardingP
“Consigliato”
Recensito il 12 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

È una bella location e molto curata. Ho trascorso un bellissimo soggiorno ci ritornerò. Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Trail7987
“Un piccolo paradiso”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stato da starbay con mia moglie il weekend scorso. Devo dire che gia dalle foto mi sembrava bello ma dal vivo lo è ancor di più. Una camera elegante e spaziosa, il bagno veramente curato nei dettagli. Inoltre vicino al mare.
Probabilmente l'anno prossimo tornerò

Data del soggiorno: agosto 2018
JackFenri
“Da rifare”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

In assoluto uno dei piu bei posti dove ho soggiornato! La suite è bellissima e vicina al mare. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2018
Carmen D
“Posto stupendo”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Starbay è sicuro una delle strutture più belle dove ho soggiornato. Un posto elegante e curato, pulizia impeccabile ma soprattutto un letto comodissimo. Lo consoglio!

Data del soggiorno: luglio 2018