“Pranzo di pesce con vista mare”
Recensione di Trattoria del Pesce

Trattoria del Pesce
Al n.15 in classifica su 117 Ristoranti a Catanzaro Lido
Recensito 4 settimane fa

La trattoria del Pesce è una palafitta sul porto di Catanzaro Lido che permette di pranzare direttamente sul mare. Il servizio è impeccabile e i prodotti sono freschissimi. Il menù varia quotidianamente a seconda del pesce fresco disponibile. Ottimi gli spaghettoni allo scoglio e l'antipasto iniziale di pesce. Qualità-prezzo buona.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il posto è davvero accogliente, il personale garbato, affabile e preciso. Gode di un bellissimo panorama. Ho mangiato un primo che sinceramente non ho apprezzato perché ricco di olio che, a parer mio, copriva troppo il sapore del pesce... pertanto non ne ho apprezzato la qualità. Anche le vongole e le cozze non mi hanno particolarmente entusiasmato.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di cenare in questo locale perché, in una località di mare, volevamo cenare a base di pesce. Purtroppo su tre piatti ordinati, due sono stati una grande delusione: antipasto poco appetitoso e poco assortito, su quattro assaggi soltanto uno era caldo. Primo piatto di paccheri al tonno che emanavano un odore nauseabondo. Abbiamo segnalato la cosa al cameriere, che si è informato dallo chef ed ha riferito che dipendeva dal fatto che il tonno fosse fresco anziché in scatola. Da quando in qua il pesce fresco puzza? Terza portata Frittura di paranza che è stata sufficiente. Sicuramente non torneremo.

Data della visita: marzo 2019
V8748ZPantoniom, Proprietario alle Trattoria del Pesce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2019

Buongiorno signor piero petri. tavolo numero 2
mi presento sono michele il titolare del ristorante. inizio con il dire che le critiche le accetto in primis io e a seguire tutto il mio staff. voler crescere dagli errori fatti è il nostro punto fermo ma , in questa sua recensione del tutto personale ci sono evidenti controsensi!! ordina un antipasto misto leggendolo da menù e leggendo soprattutto le portate, dove specificato la pietanza calda.. piatto tornato letteralmente vuoto.. i paccheri come lei li chiama , sono calamarata al tonno fresco del giorno alla mediterranea.. lei dopo averlo divorato e sottolineo divorato che quasi il piatto non torna dietro, dice al mio collaboratore che il tonno ha un sapore più forte(nel mio ristorante l unica cosa che puzza ad oggi è la sua recensione )!! se le fosse piaciuto avrebbe mangiato anche il braccio del ragazzo? rimaniamo allibiti da tutto questo non perchè lei non possa esprimere un giudizio, ma se il proprio giudizio supera la credibilità , beh .... e' tutto dire!!!!!!

Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cercando un ristorante su tripadvisor, noto questo ristorante situato al di sopra del porto di catanzaro lido con una vista spettacolare,così con la mia ragazza abbiamo deciso di provare una nuova esperienza culinaria. All' arrivo al ristorante vengo accolto dal proprietario,un ragazzo molto educato che ci fá accomodare e ci comincia a presentare il pesce fresco del giorno e illustrandomi la loro carta dei vini,concludo dicendo che la mia esperienza è stata più che positiva per la bonta dei piatti e per una qualità=prezzo onesta
Tornerò presto a deliziarmi dei vostre pietanze

Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

Capitato con la mia compagna il primo giorno di primavera , non potevamo scegliere giornata e posto migliore
Vista mozzafiato Sul porto di Catanzaro lido
Accoglienza ottima da parte dei ragazzi in sala
Qualità nei piatti E dunque nella materia prima
Antipasti gustosi e primi di livello
Conto onesto
Amari e caffè offerti A presto
Consigliato

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Pesce hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Trattoria del Pesce? Condividi la tua esperienza!