“Scelta azzeccata”
Recensione di Chapo

Chapo
Al n.18 in classifica su 119 Ristoranti a Catanzaro Lido
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È stata una bella sorpresa scoprire questo posto.
Ottimo cibo.
Abbiamo scelto di cenare con la pizza, buonissima, ingredienti di qualità.
Staff gentile e cordiale con i clienti.
Locale carino.
Lo consiglio, ritorneremo presto.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 4 settimane fa

La pizza era davvero buona, abbiamo aspettato un po’ perché il tavolo non era pronto ma tutto sommato è andata bene. Il proprietario è stato molto disponibile con noi!
Locale un po’ piccolino, ma data la qualità della pizza e dei vari ingredienti ci si passa sopra.
Ci tornerò sicuramente

Data della visita: giugno 2019
Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale ieri, in tarda serata e siamo stati molto bene. Locale molto carino, personale altrettanto accogliente, bevanda di vasta scelta e cibo nel suo settore prelibato. Torneremo sicuramente per assaporare altri pasti di un menù concentrato di prelibatezze.

Recensito 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Amo la pizza napoletana e ho voluto provare questa pizzeria. Personale gentilissimo, disponibile e cordiale, locale accogliente e situato in zona strategica, vicino al lungomare e con ampio parcheggio, prezzi ottimi ma pizza non perfettamente napoletana, però é una buona alternativa.

Recensito 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Pizza al disotto delle aspettative,unta da un olio di pessima qualità,gommosa e poco digeribile!bravo lo staff che si occupa di gestire la sala e di consigliare la rosticceria prima della pizza.
Le birre le sole che ho gradito!!!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Chapo hanno visto anche

Catanzaro Lido, Catanzaro

Conosci Chapo? Condividi la tua esperienza!