Filtri selezionati
Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Personale cordiale e disponibile, camera spaziosa e pulita. Dalla nostra camera non si godeva di una vista piacevole.
L'unico problema è l'accesso all'albergo: si deve svoltare ad una specie di incrocio non illuminato, posto dietro una curva a gomito attraversando la carreggiata in senso opposto, poi si percorre una stradina durante la quale ti chiedi continente se sei sulla giusta strada. A parte questo soggiorno piacevole.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MarketingGHP, Responsabile reception alle Grand Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2019

Gentilissima pic086,

purtroppo ha beccato il periodo sbagliato, il comune di Catanzaro sta modernizzando e ampliando le nostre strade per facilitare lo scorrimento del traffico.
Speriamo di rivederla presto nella nostra struttura, le daremo sicuramente una bellissima camera con belcone dove potrà ammirare il nostro bellissimo Golfo di Squillace.

Un saluto da tutto lo staff

saluti

Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

La scelta di questo albergo per motivi di lavoro è stata fatta in primis per la SPA all’interno Della struttura e poi per la posizione. Sostanzialmente la SPA è molto piccola, con una vasca piccolina dove in 10 si sta stretti, poi consiglierei di far indossare la cuffia visto che galleggiavano dei capelli, e noi eravamo gli unici ad indossarla. La stanza relax offre solo 4 posizioni per rilassarsi a bere una tisana ma noi ed altre coppie l’abbiamo bevuta in piedi. La stanza con vista mare e balcone era carina, il ristorante propone alcuni piatti tipici della Calabria abbiamo cenato discretamente, peccato per la colazione salata......che offre salumi non all’altezza Di un 4 stelle, ed uova strapazzate che alle 9:30 erano già terminate senza rimpiazzo visto che la colazione termina alle 10:00.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 aprile 2019

sono stato solo una notte prima di tutto l'hotel e fornito di un ampio parcheggio la struttura e nuova ed e accogliente le stanze sono ottime e pulite il personale educatissimo e anche loro accoglienti ad ogni esigenze

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ho pernottato per una notte di lavoro, l’ hotel è fornito di un parcheggio ampio, la struttura nuova ed accogliente.
La stanza piccolina ma confortevole. Unica piccolissima pecca che la stanza essendo al piano terra e affacciando sul parcheggio alle prime luci del mattino quando si inizia la vita si sentono rumori di auto e persone.
La colazione ricca e con tanta scelta.
La vista della sala per la colazione merita un punto in più.
Ci ritornerò!
J.A.

Data del soggiorno: febbraio 2019
MarketingGHP, Responsabile reception alle Grand Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2019

Gentile Antoniojoker,

grazie per la sua bellissima recensione.
Il nostro Hotel è strutturato su tre piani, con una bellissima vista mare mozzafiato, ci faccia presente il suo piccolo malumore che ha avuto e lo staff sarà felice di accontentarla.

a presto

saluti

Recensito il 20 gennaio 2019

Camera anpia, con servizi eccellenti. Livello di pulizia: massimo. Massima professionalità e cordialità. Servizio inappuntabile e di grande livello qualitativo. Massima disponibilità ad ascoltare e risolvere le tue esigenze.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
MarketingGHP, Responsabile reception alle Grand Hotel Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2019

Buongiorno Signor Cortese,

ci fa sempre piacere quando un nostro ospite apprezza il nostro lavoro.
La aspettiamo presto per un altro soggiorno.
Saluti da tutto lo staff.