Il meglio delle recensioni
Sempre un piacere

Un riferimento a Belmonte Marina. Ci vado e ci torno ogni volta che ne ho voglia perché ci si Leggi il seguito

Recensito il 10 settembre 2018
trip4joy
da dispositivo mobile
Amicizia e passione al primo posto

Un posto da vivere per il clima amichevole e la passione messa in ogni cosa... dal caffe Leggi il seguito

Recensito il 2 gennaio 2017
danieleveltri1986
Belmonte Calabro, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 26 recensioni

Recensito 4 settimane fa

locale non grande ma molto curato ed il personale è gentile e preparato. Piatti veramente molto particolari che coniugano fantasia e tradizione. Grande scelta di liquori. Prezzi buoni. Un locale da visitare se si è in zona!

Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un riferimento a Belmonte Marina.
Ci vado e ci torno ogni volta che ne ho voglia perché ci si sente a casa. Lo staff, seppur giovane, è professionale e cortese, si prodiga per farti star bene ed è , cosa non così scontata, sempre sorridente.
Ottima scelta di birra in bottiglia, la spina invece è solo un marchio (che io personalmente non amo, ma è questione di gusto personale), buoni i panini e gli sfizi ed ottima, considerando il tipo di locale e la giovane età dello chef, la cucina... specialmente i primi. Vorrei mettere cinque stelle, ma so che miglioreranno sempre ed allora... alla prossima.

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati lì per vedere una partita con amici, a parte la disponibilità del proprietario è stato veramente pazienzoso e gentile. Ampia scelta di birre. Ha anche paytv. Consigliato

Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

È stai improntato per essere un pub. Avrebbe tutte le caratteristiche per esserlo.... peccato che in una sera di agosto in cui si svolge un evento, resta senza panini da servire ai clienti.... per non parlare del personale di servizio: tre persone che se ne stanno per i fatti loro, dietro al bancone, dimostrando insofferenza e menefreghismo nei confronti degli avventori!

Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente il bar con piú movida del paese, si mangia bene e i proprietari sono simpaticissimi, attenti ad ogni dettaglio anche verso i piú piccoli.
Sicuramente da provare se si viene in vacanza a Belmonte.

Recensito il 31 maggio 2018

Diciamo che nelle intenzione ci siamo, nei fatti siamo abbastanza distanti da un buon risultato.
Il locale lo trovo semplice, essenziale e abbastanza comune. Il servizio è un'autentica nota dolente. Il personale, indistinguibile dai clienti che entrano ed escono, indossa una t-shirt, pantaloni corti e scarpe da ginnastica con gambe (e peli ) in bella evidenza non solo con il rischio che finiscano nei miei piatti, ma oltretutto non è proprio un belvedere. Il locale è molto informale, quindi non pretendo un dress code, ma almeno una divisa per migliorare il servizio offerto e rispettare il cliente. Ordiniamo un primo piatto molto innovativo, casarecce con tonno e pesto di salvia. Abbastanza buono, ma poiché colti dalla Cracco-mania, nel piatto ci saranno non più di 50/60 Gr di pasta, un po' misero in relazione al prezzo di un primo piatto, comunque semplice. I tempi sono abbastanza diluiti, in considerazione del fatto che il locale non è affollatissimo. Diciamo che pur considerandolo un pub, secondo me sono abbastanza distanti da un servizio professionale, sono moderatamente lenti e i prezzi non sono obiettivi considerando quantità e preparazione. Non si discute la qualità e la gustosità dei piatti, Hanno molta strada da percorrere.

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale davvero eccellente, ci siamo trovati benissimo e mangiato davvero bene, grande cordialità e disponibilità.

Domenique G, Responsabile relazioni con la clientela alle The Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gentile signor Massimiliano P.,
Grazie per la sua bella recensione! Speriamo di averla ancora dei nostri!

Buona serata!

Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Servizio lentissimo senza cura per i clienti, cibi congelati e ordinazioni imprecise e non corrette. Da sconsigliare.

Domenique G, Responsabile relazioni pubbliche alle The Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gentile signor CArmelo B.,
Ci dispiace che non abbia trovato di suo gradimento il nostro servizio: il nostro è un piccolo pub e d'estate i tempi si rallentano a causa delle richieste più numerose. Ci dispiace per gli errori e le imprecisioni, cercheremo di migliorarci, avere più cura e attenzione e di fare come sempre tesoro delle critiche che ci vengono mosse. Ci permetta però di specificare che, a eccezione di pochissimi prodotti tra cui fritti, non utilizziamoe non l'abbiamo mai fatto, prodotti congelati; non facciamo dispensa e utilizziamo prodotti freschi, confezionati e consegnati in giornata, preferendo quando possiamo produttori della zona.
Ad ogni modo grazie per il Suo parere, terremo conto dei suoi consigli. Speriamo anche abbia modo di tornare a trovarci e ricredersi.

Buona serata!

Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un posto da vivere per il clima amichevole e la passione messa in ogni cosa... dal caffe all'aperitivo... dal pranzo alla cena.

Recensito il 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

I panini sono ottimi e godono di ampia scelta che li rende adatti ai gusti di ognuno, fritti eccellenti,sempre caldi e mai pieni di olio.Personale gentile e disponibile!