“La strada è ancora molto Lunga”
Recensione di The Bar

The Bar
Al n.3 in classifica su 12 Cose da fare a Belmonte Calabro
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018

Diciamo che nelle intenzione ci siamo, nei fatti siamo abbastanza distanti da un buon risultato.
Il locale lo trovo semplice, essenziale e abbastanza comune. Il servizio è un'autentica nota dolente. Il personale, indistinguibile dai clienti che entrano ed escono, indossa una t-shirt, pantaloni corti e scarpe da ginnastica con gambe (e peli ) in bella evidenza non solo con il rischio che finiscano nei miei piatti, ma oltretutto non è proprio un belvedere. Il locale è molto informale, quindi non pretendo un dress code, ma almeno una divisa per migliorare il servizio offerto e rispettare il cliente. Ordiniamo un primo piatto molto innovativo, casarecce con tonno e pesto di salvia. Abbastanza buono, ma poiché colti dalla Cracco-mania, nel piatto ci saranno non più di 50/60 Gr di pasta, un po' misero in relazione al prezzo di un primo piatto, comunque semplice. I tempi sono abbastanza diluiti, in considerazione del fatto che il locale non è affollatissimo. Diciamo che pur considerandolo un pub, secondo me sono abbastanza distanti da un servizio professionale, sono moderatamente lenti e i prezzi non sono obiettivi considerando quantità e preparazione. Non si discute la qualità e la gustosità dei piatti, Hanno molta strada da percorrere.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale davvero eccellente, ci siamo trovati benissimo e mangiato davvero bene, grande cordialità e disponibilità.

Domenique G, Responsabile relazioni con la clientela alle The Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gentile signor Massimiliano P.,
Grazie per la sua bella recensione! Speriamo di averla ancora dei nostri!

Buona serata!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Servizio lentissimo senza cura per i clienti, cibi congelati e ordinazioni imprecise e non corrette. Da sconsigliare.

Domenique G, Responsabile relazioni pubbliche alle The Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gentile signor CArmelo B.,
Ci dispiace che non abbia trovato di suo gradimento il nostro servizio: il nostro è un piccolo pub e d'estate i tempi si rallentano a causa delle richieste più numerose. Ci dispiace per gli errori e le imprecisioni, cercheremo di migliorarci, avere più cura e attenzione e di fare come sempre tesoro delle critiche che ci vengono mosse. Ci permetta però di specificare che, a eccezione di pochissimi prodotti tra cui fritti, non utilizziamoe non l'abbiamo mai fatto, prodotti congelati; non facciamo dispensa e utilizziamo prodotti freschi, confezionati e consegnati in giornata, preferendo quando possiamo produttori della zona.
Ad ogni modo grazie per il Suo parere, terremo conto dei suoi consigli. Speriamo anche abbia modo di tornare a trovarci e ricredersi.

Buona serata!

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un posto da vivere per il clima amichevole e la passione messa in ogni cosa... dal caffe all'aperitivo... dal pranzo alla cena.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

I panini sono ottimi e godono di ampia scelta che li rende adatti ai gusti di ognuno, fritti eccellenti,sempre caldi e mai pieni di olio.Personale gentile e disponibile!

Gli utenti che hanno visto The Bar hanno visto anche

Belmonte Calabro, Provincia di Cosenza
Amantea, Provincia di Cosenza

Fiumefreddo Bruzio, Provincia di Cosenza
Belmonte Calabro, Provincia di Cosenza

Conosci The Bar? Condividi la tua esperienza!