Recensito il 9 aprile 2018

Abbiamo trascorso una giornata magnifica. Abbiamo deciso, su consiglio della mia famiglia che è stata diverse volte ospite de L'Arca di venire a pranzo dopo Pasqua, evitando così il classico affollamento dei giorni festivi. E' stata una scelata azzeccata perchè abbiamo potuto godere di un luogo incantevole solo per noi! I bambini hanno pianto quando siamo dovuti andar via .. hanno potuto vivere qualche ora in libertà in mezzo alla natura tra tanti animali (tenuti benissimo) e per chi nasce in città non è poco. Il proprietario e lo staff sono di un garbo raro. L'impegno nel riportare allo splendore le tradizioni culinarie calabresi è tanto e personalmente Vi apprezzo tantissimo perchè amo questa terra, che è la mia seconda casa. IL CIBO è ECCELLENTE, gli ambienti arredati con gusto e tradizione, gli animali, i giardini e la piscina, stupendi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Anna B, Proprietario alle Agriturismo L' Arca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Gentilissima Diana, grazie per averci scelti ed aver trascorso una giornata nella nostra amata casa. E' sempre un grande piacere ospitare chi comprende ed apprezza il nostro impegno. Viviamo in un Paradiso ed è una gioia condividere questo luogo incantevole e cucinare cibi sani e genuini per chi ne coglie l'importanza. Siete stati i benvenuti e speriamo di rivedervi presto!

Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'Arca la considero come un piccolo paradiso, immerso nel verde, dove è possibile degustare varie pietanze, tutte uniche nel loro genere. Mi ha conquistato la bistecca di maiale nero, una carne molto tenera e dal gusto delicato.
Offre anche una buona scelta di birre artigianali.
Il personale è gentile e disponibile per qualsiasi chiarimento o consiglio.
Gentilissima anche, e sopratutto la proprietaria!
In conclusione consiglio vivamente questo piccolo angolo di paradiso :)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
286annab, Proprietario alle Agriturismo L' Arca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Caro Ettore, grazie per aver condiviso ed apprezzato il nostro piccolo angolo di Paradiso che tanto amiamo. E' assolutamente naturale e spontaneo essere accoglienti ed affettuosi con persone tanto amabili. Speriamo di riabbracciarla presto...

Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Peccato....solo una notte...ma sufficiente per innamorarsi in questo luogo stupendo. Si può in ogni passo sentire l'amore, la stima di Anna per l'ambiente, per la natura, per la gente, per gli animali, per creare un nuovo modo da vivere nel nostro mondo.
Grazie di cuore per questa esperienza eccezionale ❤️

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Carissimo Gabriele, non ci sono parole per ringraziare... La Bellezza è negli occhi di chi guarda e, di conseguenza, tutto l'Amore che lei ha trovato all'Arca, alberga anche nel suo cuore. Saremo molto felici di condividere con lei un altro piccolo pezzo del nostro cammino nell'affascinante esperienza della Vita. A presto!!!

Recensito il 24 agosto 2017

Se si è in zona Belvedere - Diamante (CS) non si può non visitare questo splendido agriturismo.
Location stupenda, cucina da ricordare. Un 5 stelle meritatissimo (davvero raro per me). Io ci torno tutti gli anni ed ogni anno resto più soddisfatta.
Complimenti allo staff!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
286annab, Proprietario alle Agriturismo L' Arca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Cara Paola, grazie per le gentili parole e soprattutto per l'affetto dimostratoci nel ritornare ogni anno. Tutta la nostra grande famiglia sarà sempre lieta di ospitarvi. Alla prossima!!!!

Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

C'è da dire che trovare una struttura così curata e con servizi impeccabili in Calabria è praticamente impossibile: venite qui di corsa!
Piscina accogliente, doccia con acqua calda e WiFi: io e la mia famiglia abbiamo passato un pomeriggio di divertimento e relax totale.
Personale molto disponibile e rispondente ad ogni esigenza col sorriso e in tempi rapidi.
Insomma una struttura fuori dal coro dei servizi scadenti offerti in terra calabrese.
Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
286annab, Proprietario alle Agriturismo L' Arca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Caro Mirko, grazie, grazie, grazie!!! Le sue parole ci confortano e ci stimolano a fare sempre meglio... Sono felice che tutto l'Amore che mettiamo nell'accogliervi sia stato percepito. A presto!!!