Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stupendo tutto ottimo (il cibo,l'animazione le piscine stupende tutte le case arredate ottimamente ) poi il supermarket sempre fornito e con prezzi molto abbordabili un luogo consigliato moltissimo per le famiglie

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Salve, sono stata in questa struttura con la mia famiglia x una settimana ....siamo stati benissimo,accolti con cordialità e professionalità .....dalla reception allo staff delle pulizie.... É stata una settimana piovosa ....ma il loro sorriso e le loro competenze hanno spazzato via tutte le nuvole .....Rossella e i suoi colleghi sono davvero persone speciali......

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura eccellente, personale cordiale, servizi all'altezza delle aspettative, cibo di qualità e location meravigliosa. Relax garantito. I ragazzi sono entusiasti e noi genitori siamo decisamente soddisfatti della scelta che abbiamo fatto. Ambiente piacevole e tanto sole. Esperienza da ripetere e da consigliare agli amici.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due settimana alla castellana residence pochi lati positivi troppi negativi..punti positivi appartamento grande, servizio navetta abbastanza efficace, i ragazzi dell animazione si impegnano per far trascorrere giornate piacevoli. Punti negativi : all arrivo dopo aver saldato il conto siamo stati abbandonati con una cartina alla ricerca del nostro appartamento, ingresso non sorvegliato ed auto che circolano liberamente all'interno, creando così pericolo per i piccoli, televisione anni 80 e non funzionante, una della piscine rotte l altra impraticabile perché troppi ospiti nella struttura, a bordo piscina non esiste una doccia e il minimo rispetto delle regole(cuffia),spiaggia piccola, pochissimo spazio tra gli ombrelloni, ombrelloni nn assegnati quindi la mattina é una corsa contro il tempo altrimenti rischi di restare senza, ospiti della struttura di livello medio basso... la mia domanda e' perché avere una struttura così grande e gestirla veramente così male...??

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura bella con casette immerse nel verde tutte con ingresso autonomo e terrazzino...oltre questo tante inefficienze a partire dal check in un casino totale per darci una camera senza fornirci tante informazioni...alla piscina con l acqua diventata verde a detta del bagnino xche il motore del riciclo ormai nn funziona piu...animazione 7-8 ragazzini per quanto impegnandosi poverini dovevano fare tutto loro dall acquagim al mini club agli spettacoli serali...mai visto la presenza di un responsabile o cosidetto capo villaggio per qualsiasi evenienza...manutenzioni sotto zero...a detta anche di chi ci lavora un villaggio che sta morendo...dico solo che é un peccato perche cmq struttura con grandi potenzialità...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia