Hotel Club Residence La Castellana
Agriturismo L' Arca(Belvedere Marittimo)
128 USD
115 USD
  • Parch. gratis
La Dimora del Borgo(Belvedere Marittimo)
81 USD
Vedi l'offerta
Hotel Europa(Belvedere Marittimo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
57 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

Bouganville Palace Hotel(Belvedere Marittimo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

Il Podere dell'Angelo(Belvedere Marittimo)
71 USD
69 USD
Vedi l'offerta
La Marinella(Belvedere Marittimo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Millefiori(Belvedere Marittimo)
104 USD
Vedi l'offerta
Belvedere Club Hotel(Belvedere Marittimo)
95 USD
90 USD
  • Piscina
Palazzo Spinelli(Belvedere Marittimo)
90 USD
Vedi l'offerta
B&B La Torre(Belvedere Marittimo)
86 USD
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Villaggio spettacolare, con enorme piscina con ponti ed un bar proprio in mezzo.
Ristorante superlativo , diretto da un noto chef. Materie prime di eccellente qualità.
Le bellissime stanze, vista mare/piscina, sono tutte piastrellate con ceramiche originali vietresi.
Superlativo gusto negli arredi

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati all'albergo ci hanno Sbagliato appartamento avevamo chiesto uno al piano Terra con il giardino invece ci è stato assegnato un appartamento in condominio con balcone. Così ci hanno messo in un Appartamento al piano terra sporco pieno di polvere senza finestre nemmeno in bagno e senza aria condizionata! Stoviglie mancanti abbiamo comprato noi posate di Plastica bicchieri e le pentole perché loro ne avevano due antiaderenti completamente rovinate ! Dovevamo fare due settimane ma ne abbiamo fatta solo una siamo venuti via dalla disperazione... E non ci hanno nemmeno rimborsato dopo il grosso disagio avuto che non descrivo quello che è successo!! Non aggiungo altro per non avere problemi ma Guardate e informatevi su tutto e sul mare in quella zona!!!! Inoltre le persone alla reception maleducate, scortesi pensano solo a prendere i soldi, dei clienti non gli frega nulla! Non ci tornerò mai più mi dispiace perché l animazione era l unica cosa positiva di quell' albergo, le piscine erano belle ma piene di mozziconi di sigarette lungo il bordo, mal tenute ma il servizio navetta era comodissimo...comunque vacanza completamente rovinata! Vergogna!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In una cornice unica, il complesso è situato quasi sulla spiaggia, si può apprezzare il gusto di una vacanza che anticipa i tuoi desideri! A due passi da un mare pulito, con un’animazione presente ma non invadente, il personale è estremamente gentile, la ristorazione di buon livello, gli alloggi sono delle bomboniere, piscina ben posizionata con un bar al centro della della stessa dove per la serata si trasforma in piano bar e karaoke, il servizio in spiaggia garantito dalla tessera club è efficiente e flessibile. Appena possibile torneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2017

ritornare in questo villaggio dopo molti anni e constatare con piacere come si sia organizzato per la serenita degli ospiti, ma consiglio di attrezzare una area giochi per i piu piccini. ombrelloni troppo ravvicinati, ma bagnini educati e attenti. Camere molto spartane con poco manutenzione.Navette per il mare efficienti e personale alla reception cortesi e desidero ringraziare il direttore sig.Alessandro , dopo contatto telefonico,per la posizione della camera assegnatomi per particolari esigenze.Un plauso sincero all'animazione con a capo il travolgente GAETANO e alla esuberante e brava SERENA e tutto lo staff,augurandomi di rivederci alla prossima estate.OLE'

Consiglio sulle camere: per mie particolari esigenze ho preferito le camere a piano terra con a.c.(obbligatorio).ma non era necessario poiche sono fresche,
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tutto ottimo,residence bene organizzato,animatori fantastici che cercavano di intrattenerti in qualsiasi modo, servizio per la navetta comodissimo.nessuna pecca insomma,tranne che chi non viene con la macchina gli parte tutto il portafoglio. Io taxi che e convenzionato con il residence è carissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2017