Hotel Club Residence La Castellana
Bouganville Palace Hotel(Belvedere Marittimo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 66 USD a notte.

Hotel Europa(Belvedere Marittimo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
57 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

Belvedere Club Hotel(Belvedere Marittimo)
95 USD
90 USD
Expedia.com
  • Piscina
La Marinella(Belvedere Marittimo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Vedi l'offerta
Agriturismo L' Arca(Belvedere Marittimo)
  • Parch. gratis
Il Podere dell'Angelo(Belvedere Marittimo)
Millefiori(Belvedere Marittimo)
Vedi l'offerta
Camere Belvedere Marittimo(Belvedere Marittimo)
Palazzo Spinelli(Belvedere Marittimo)
Vedi l'offerta
B&B La Torre(Belvedere Marittimo)
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo villaggio (Castellana mare) pulito ordinato buona gente ottimo personale e direzione mare a 2 passi vedi piscina grandissima forse un po' di cloro eccessivo
Unica pecca bisognerebbe provvedere un market all interno e non salire su in collina
Comunque 10 guadagnato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo villaggio nei primi di luglio 2017. il villaggio è bello e ben posizionato e si trova esattamente sulla spiaggia soprattutto quello dove ci trovavamo noi cioè La Castellana mare.
Il mare è discreto c'è innanzitutto da considerare il fatto che l'acqua è subito alta quindi per i bambini piccolissimi non c'è molto divertimento ma questo comunque è il problema che trovi in quasi tutta la Calabria.
La cosa un po' negativa è che la spiaggia è troppo piccola e ci entrano al massimo tre o quattro file di ombrelloni e anche esteticamente poco bella perché quando sei in acqua e ti giri verso gli ombrelloni vedi un muro tutto di cemento dietro.
L'acqua è bella ma spesso si sporcava di alghe e qualche Residuo penso di barche.
Punto di forza era la piscina molto grande fatta a forma di cerchio con al centro un isola con il bar.
Noi eravamo tra i pochi in Formula Hotel ed avevamo la pensione completa.
Il mangiare era buono anche se la varietà non era tra le migliori.
Lo chef ed i camerieri molto bravi disponibili professionali e simpatici.
Avevamo la possibilità di poter scegliere tra due primi due secondi e due contorni e dei dolci che molto spesso quest'ultimi finivano prima che noi li ordinassimo.
La cosa dolente del ristorante era la colazione perché non c'era una grande varietà di lieviti e c'erano effettivamente soltanto cornetti semplici un po' secchi che potevi al massimo riempire con della Nutella o marmellata. In pratica mancavano qualsiasi altro tipo di lievito tipo ciambelle bombe o comunque lieviti ripieni di crema marmellata o nutella che al bar trovavi a pagamento mentre nel ristorante non li mettevano e questo secondo me non è stata una bella cosa da vedere perché se li fai per il bar li potresti fare anche per il buffet.
In definitiva la colazione era formata da biscotti confezionati ciambellone piccolo secco praticamente immangiabile yogurt che venivano messi lì ad inizio settimana e se finiva il gusto che preferivi eri costretto a sceglierne uno diverso... qualche succo di frutta marmellata nutella burro...
Ma la vera nota dolente di questa vacanza è stata l'aria condizionata in pratica siamo stati tutta la settimana a 37-38 gradi senza aria condizionata o meglio la nostra camera inizialmente assegnataci era priva di condizionamento e quando ce ne hanno assegnata un'altra effettivamente ancora più bella di quella che avevamo l'aria condizionata non funzionava benissimo ma noi siamo stati comunque soddisfatti perché non amiamo la temperatura molto bassa.
Chi ha sofferto di più sono stati i nostri amici che non hanno avuto un'altra camera e quelle dove si trovavano aveva l'aria condizionata spesso rotta e quindi sono stati tutta la settimana a combattere con i responsabili per farsela riaggiustare giornalmente anche per più volte al giorno e scusate il gioco di parole ma questo ha giustamente condizionato un po' la vacanza di tutti noi.
Io e il mio amico abbiamo spesso telefonato alla reception per lamentarci e per un paio di volte il responsabile o meglio uno dei responsabili ci ha risposto anche in malo modo.
Nota di merito invece va all'altra responsabile della quale purtroppo non ricordo il nome una ragazza in gamba che invece nonostante le difficoltà dell'aria condizionata ci ha aiutato tantissimo per risolvere la situazione ma purtroppo senza successo perché fino all'ultimo giorno prima della partenza non c'erano camere libere per i miei amici.
Infine dico che se volete divertirvi sceglierei la Castellana la parte alta per intenderci perché lì c'è il teatro con l'animazione ma se volete un po' più di relax sceglierei La Castellana mare perché soprattutto la sera c'è un'animazione molto soft di pianobar e 2 bar dove poter consumare qualche cocktail caffè o qualsiasi altra cosa che trovi nei bar.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arriviamo per una visita in famiglia, e prenotiamo una camera con tre posti e una doppia; dato che ci dicono che non c'e ne sono due vicine, ne prendiamo una quintupla. Quando arriviamo ci troviamo con una stanza doppia e una quintupla, e dobbiamo scendere alla reception per ridare le chiavi della doppia. La colazione non è buona e per avere il caffè bisogna chiedere al cameriere... ma il caffè dopo 30 minuti non arriva e dobbiamo andare al bar. Alle ore 8:00 del giorno di Ferragosto una banda di ragazzi viene a battere alle porte e a gridare fino a svegliare tutti. E nessuno dello staff batte ciglio. È tutto molto disorganizzato e per motivi ignoti le piscine dalle 13 alle 15 chiudono. La location è carina ma il prezzo non proprio economico non vale il servizio.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 12 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in hotel per 2 notti e ci siamo trovati benissimo! Le camere erano molto pulite (fra l'altro dalla nostra si poteva ammirare il tramonto sul mare comodamente seduti in veranda), il personale è stato gentilissimo e disponibile in tutte le nostre richieste e i ragazzi dell'animazione sono davvero bravissimi e simpaticissimi! Sicuramente il mare non è come quello di Tropea o delle Maldive ma nel complesso va cmq molto bene! Complimenti a tutti e se torneremo da quelle parti sicuramente prenoteremo di nuovo lì!

Consiglio sulle camere: La nostra era la 220.Affaccia sul giardino con vista sul mare e si può vedere il tramonto!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura grande e spaziosa con piscine ma camere un bel po vecchiotte.
Colazione con prodotti industriali e Wi-Fi inesistente.
Diciamo che per una coppia non é il massimo ma sicuramente per chi ha bambini si.c'é animazione e una navetta per la.spiaggia.
Il mare a Belvedere non é nulla di che ma se ci si sposta verso tropea il mare sembra una piscina.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia