Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Stanza vista mare, bagno fornito di asciugamani e accessori, e stanza fornita di televisore e minifrigo con alcune bevande ! Colazione a scelta, camerieri disponibili e gentili, prezzo super ! Consigliatissimo !!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima volta che lascio una recensione struttura eccellente vista panoramica meravigliosa che ti fa ammirare il mare nel suo splendore, mangiare oltre che curato nella presentazione di ottimo livello in particolare il pesce fresco, accoglienza del personale sempre cortese disponibile e con il sorriso come anche la pulizia della stanza eccellente. Ambiente per famiglie e per coppie. La struttura ti da modo di rilassarti con una spa ed una piscina che mi ha permesso di alternare il soggiorno con lo splendore del mare vicino e la spa. Non lascio questa recensione per opportunità ma per gratitudine e riconoscenza del bel soggiorno che ho passato in questa struttura . Fabrizio Guarragi

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella la struttura, la piscina e la vista ma le camere sono da rivedere per un hotel a 4 stelle... alla parete un cassonetto dei cavi del climatizzatore con chiodi a vista (orribile), rubinetto bidet rotto, vasca con un idromassaggio non funzionante e balcone con chiusura difettosa. Hotel molto pulito, materassi comodi, personale gentile e attento ma trovo ingiusto vietare in camera cibo e acqua portati dall’esterno e far pagare ben 2,50 per bottiglietta d’acqua.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Bouganville2017, Responsabile relazioni pubbliche alle Bouganville Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentile Deborah,
ringraziamo per aver recensito la Sua esperienza presso la Nostra struttura. In merito a quanto descritto se ci avesse segnalato quanto descritto avremmo provveduto ad effettuare un cambio camera o perlomeno ad effettuare una pronta manutenzione, riguardo alla vasca che ha definito non funzionante precisiamo che è dotata di un meccanismo di sicurezza, se solo avesse richiesto alla Nostra reception Le avrebbero sicuramente spiegato il funzionamento. Riguardo al regolamento che vieta l'introduzione di bevande e cibi dall'esterno in struttura precisiamo che non siamo l'unica struttura in Italia che prevede tali regole soprattutto in quanto l'hotel è dotato di bar funzionante 24 ore su 24, ristorante e mini bar in camera.
Ad ogni modo siamo contenti che abbia apprezzato l'attenzione e l'educazione del Nostro personale.
cordialmente

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se volete passare una vacanza di coppia senza rinunciare al lusso siete nel posto giusto... personale gentilissimo e accogliente vi fanno sentire a casa... io e il mio fidanzato ci abbiamo lasciato il Cuore...

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Bouganville2017, Responsabile reception alle Bouganville Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Gentile Greta,
ringraziamo per la bella recensione, avervi come Nostri clienti è stato per Noi un piacere. Ci auguriamo che possiate essere nuovamente nostri clienti in futuro!
un caro saluto da tutto il Nostro Staff!

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Tutto ok, la posizione è comodissima, l albergo è molto bello, lo staff è cordiale e molto disponibile, lo consiglio a tutti, non necessita di auto per muoversi, il parcheggio è sempre disponibile, il paese è molto bello, soprattutto il lungo mare,

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Bouganville P, Responsabile relazioni pubbliche alle Bouganville Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2018

Gentile Teresa,
un caro saluto da tutto il Nostro Staff!