Recensito il 3 settembre 2018

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo Hotel con la mia ragazza ad agosto in una stanza con pensione completa e siamo stati davvero benissimo. Il posto é incantevole, hotel tenuto bene e servizi abbastanza buoni (è anche presente una piccola sala pesi dove ci siamo allenati un paio di volte). Il personale è molto gentile,ristorante ottimo con molta scelta ( la mia ragazza pur non mangiando pesce non è mai stata digiuna), colazione abbondante e bar fornito per aperitivi a bordo piscina ( il barman ci ha fatto provare cocktail nuovi ogni giorno ).
Che dire, sono stati 4 giorni di puro relax e sicuramente lo dobbiamo anche a questo hotel speciale, speriamo di tornarci presto per ripetere l'esperienza. Per ora porteremo con noi un bel ricordo!

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in agosto. Buona la struttura, gentile il personale tutto, dalle receptioniste Filomena e la collega (non ricordo il nome) al direttore Luigi. Lo staff tutto della cucina professionale con ottima coordinazione del maitre Giorgio.
Ha allietato le nostre serate la magnifica voce del musicista Massimo Sambataro.
La struttura e’ situata direttamente sul mare, il centro del paese di raggiunge in pochi minuti d’auto oppure a piedi facendo una bella passeggiata dove si può osservare il mare. Servizio taxi in convenzione Marco molto gentile.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, posto pulito e tranquillo, personale competente, musica eccellente accompagnata dalla bellissima voce del maestro Massimo Sambataro.
Lo consiglio per trascorrere la vostra vacanza di vero relax.

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato una settimana con mia figlia in questo albergo senza conoscerlo.
Personale estremamente cordiale,ottimo cibo,mare e servizi piscina e spiaggia splendidi.
Devo menzionare assolutamente,Massimo Sambataro.Credo sia stata la migliore performance che abbia mai ascoltato per quanto riguarda musica stile piano bar trasformata con voce Mario Biondi,Barry White,Bocelli,Baglioni,e tanti altri ancora,applicati a tantissimi generi dal blues al rock rivisitati da lui stesso.Tanto di cappello

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

12 giorni indimenticabili al Poseidon di Diamante. Grazie ad uno staff professionale,
gentile,disponibile,a nostro giudizio introvabile negli alberghi del sud.
A cominciare dal direttore: il signor Luigi,ad Antonello in spiaggia,ad Ada in piscina(per il corso di acqua gim) a tutti i receptionisti,ai barman, al giardiniere Francesco ( il giardino molto ben curato tropicale e mediterraneo insieme rendono la struttura più accogliente) alla Signora Rachele e alle sue collaboratrici,al maitre Giorgio con tutto lo staff di sala.In un posto così
incantevole per ubicazione,la proprietà con la scelta di questi professionisti rende il soggiorno degli ospiti una vacanza da ripetere. Ottima scelta anche le serate dei sabati a tema organizzati nel giardino/piscina con l'ottimo piano bar del maestro Massimo Sambataro,il ferragosto festeggiato in giardino/piscina con musica, squisiti buffet all'aperto e cena nella sala ristorante.
Grazie a tutti per aver reso la nostra vacanza MERAVIGLIOSA!!
Enrico e Giuditta