“Paradisiaco”

Recensione di CASA MARE CIELO

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Montecorice, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

jacksqua
Nocera Inferiore
“Paradisiaco”
Recensito il 6 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

bellissimo appartamento in un posto spettacolare, praticamente si è al centro tra santa maria di Castellabate e Acciaroli, perle della costiera cilentana.
ho passato i giorni di pasqua e pasquetta in questo posto e devo dire che la sensazione è stata quella di trovarsi in paradiso, tranquillità e relax sono di casa...
le camere sono pulite e spaziose, praticamente nuove e tutte con l'aria condizionata (penso che abbiano ristrutturato da poco), la signora molto gentile e cortese, ha saputo consigliarci al meglio sui posti da visitare (e soprattutto dove mangiare!!).
la casa era provvista di lavatrice e stoviglie...quindi penso sia molto comodo anche per passarci qualche giorno in più.
a richiesta (e gratis) è disponibile anche un servizio di bike sharing.
che dire... consigliatissimo!!

Ho viaggiato con: Compagno/a