“Rilassante”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
la piscina la piscina
il bbq al coperto
il bbq
una nevicata
i giochi
ll giardino e le porte per il calcetto
i giochi

Casagiove, Italia
“Rilassante”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Rilassante, persone molto cordiali ed educate è il top per coppie che scappano dalla città per Allontanarsi dallo stress

26 giu 2017
Clemente e stato un vero piacere avervi nostri ospiti .Ieri e 'stata una giornata caldissima e sono felice che l'avete trascorsa qui tra la piscina e il fresco del giardino.
Grazie infinite per aver scritto una recensione su di noi alla prossima
Cordiali saluti Elisabetta
antonioba
Napoli, Italia
“Signora poco cortese e umana”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Viste le foto prenoto per 4 adulti e e bambini. Pago 95€ una notte come da accordi.nella telefonata con la.sigra Elisabetta ( proprietaria ) concordo che arrivando sul tardi a causa del lavoro , il giorno dopo potevo andare via la sera tranquillamente.
In casa ci sta un mini frigo, che con 36°c che ci sono e per 7 persone subito risulta pieno, ma che in 24h non raffredda, la prima risposta scortese della signora è questa " e vabbe ma voi avete il frigo strapieno " senza considerare il numerico e la temperatura con dei bambini e senza proporci con un sorriso una soluzione.
Seconda osservazione ce tanto relax ma non il massimo perché troverete sempre lei che passa e ripassa per osservare se qualcuno guasti il prato o altro.
Terza osservazione che mi ha fatto andare via scontento x non poterci ritornare , è questa qui ; viene vicino alle 18 di sera e dice a che ora andate via ? Noi rispondiamo che in quel momento ci avviavamo in camera x far mangiare almeno i bambini prima di ripartire, ma lei con un viso deciso e senza sorriso ci risponde no mi dispiace ma non posso aspettare che mangino i bambini dovete andare via , premettendo che il giorno prima siamo arrivati alle.ore 21 serali . Morale della favola andiamo via senza doccia fatta e senza che i bambini abbiano mangiato .
Umanamente e commercialmente non è bello .
Ultima cosa non ci rilascia fattura di pagamento intascando in nero e in più alle 12 piazza dei cartelli con prezzi scritti a mano dove vende mangiare e vende bibite, anche questa cosa non consentita per la sua licenza e di cobseguenda non ci rilascia scontrino fiscale per i gelati comprati .

25 giu 2017
Gentile sig. Barile, grazie per la sua recensione. Ritengo che le recensioni siano molto utili e che contribuiscono a migliorare l'ospitalità. È la prima volta che abbiamo una recensione di questo tipo. Mi dispiace molto non aver compreso le vostre esigenze anche se abbiamo cercato di risolverle come, ad esempio, dandovi l'uso di un ulteriore spazio in un altro frigo. Avete lasciato la Country House circa alle 19:30 e quando sono venuta per il check-out e per consegnarvi la ricevuta del soggiorno eravate andati via, la ricevuta è qui a vostra disposizione.
Cordiali saluti
Giuseppe
“Da lecce”
Recensito il 26 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Titolari gentilissimi e ambiente molto ospitale e rilassante .
Posizione ideale per visitare diversi luoghi .
Vacanza sicuramente da rifare.
Grazie di tutto

26 nov 2016
Giuseppe è stato un piacere avere ospiti lei la sua famiglia e tutto il vostro gruppo di amici.
Ora che avete visitato le nostre zone in periodo autunnale vi aspettiamo in primavera-estate non solo per le belle passeggiate che si possono organizzare ma anche per un tuffo in piscina.
Cordiali saluti Riccardo ed Elisabetta.
morningde
“Un tuffo nel verde”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Durante un viaggio avviene l'incontro con i luoghi e con le persone, in questo caso, incontrare la sig.ra Elisabetta e suo marito, è stato un vero piacere, il posto, la loro sincera, garbata e generosa accoglienza farebbero tornare il sorriso anche ai più stressati.

Sono stata loro ospite, con due amiche, dopo un'estate di lavoro, e siamo tornate a casa rigenerate, col desiderio di tornare a fare visita appena se ne presenterà occasione (spero, prima di finire la scorta di marmellate della sig.ra Elisabetta).

Lo consiglirei a chiunque ami la natura, l'esplorazione, la condivisione e capisca il valore dell'accoglienza.

Il luogo, mantiene la promessa delle fotografie, è veramente incantevole, si trova incastonato in una vallata circondata dai paesi limitrofi, scrigni delle tradizioni e storia locali, e, da monti dove la natura ancora è meravigliosamente rigogliosa.

La loro tenuta nella sua armonia, mostra tutto l'amore e l'etica con cui è stata pensata, realizzata e viene curata, a cominciare dagli spazi condivisibili come l'area piscina di acqua salata - che personalmente, preferisco all'orribile cloro utlizzato abitualmente - perfettamente pulita e ben organizzata con ombrelloni e sdraio per chi non avesse voglia di sdraiarsi sull'erba, doccia all'aperto, cabine per cambiarsi, spazio al coperto per chi vuole consumare i pasti;
oltre alla piscina, per chi ha desiderio di fare un po di moto, c'è anche una pista da corsa tra le pannocchie;
lo spazio giochi per i bambini - dove tutto è a misura di bambino - è completo di tutto dal calcio, al mini volley e le giostre, che si trovano sul largo spazio erboso, di fronte ad un'area attrezzata per i barbecue e i pasti all'aperto, riparata da un bellissimo pergolato in legno, dove gli adulti, mentre i bimbi giocano, possono dedicarsi al relax sull'amaca, o, i più prodi ad arrostire cibarie, senza perderli di vista;
e poi gli alberi da frutto, siepi e cespugli di rose, erbe aromatiche, lavanda e frutti di bosco questi ultimi a disposizione per le colazioni dei visitatori inebriano i sensi;

Le abitazioni sono confortevoli, ben arredate, fornite di tutto il necessario per ristorarsi e riposarsi, e assolutamente pulite (chi scrive, ha un pochino la sindrome dell'orsetto lavatore).

Altra cosa che ho apprezzato particolarmente, perfettamente coerenti con l'idea di preservare il terrrotorio e l'ambiente, la raccolta differenziata e lo smaltimento dei rifiuti non sono solo belle parole, troverete un vademecum ben dettagliato in ogni abitazione!

Noi siamo state in estate, spensierate e senza famiglie al seguito, ma il luogo si presta anche per chi voglia condividere un weekend con la famiglia e/o conoscenti in altri periodi (i prezzi d'alloggio sono onestissimi) o una sola giornata di festa all'aperto.

Speriamo di poter tornare presto, intanto un saluto e grazie di cuore per un soggiorno così piacevole e i soccorsi alimentari :)

Speranza, Laura e Paola.

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
13 set 2015
Mi sono emozionate a leggere la vostra recensione così lunga e dettagliata .Lei Speranza ha captato e riferito quello che noi cerchiamo di dare e proporre ai nostri ospiti : un tuffo nella natura. Noi amiamo questo posto è sono felice che traspare e viene apprezzato da chi soggiorna da noi.
Altre marmellate ho preparato e così .....vi aspettiamo
Un saluto affettuoso a tutti
Riccardo ed Ellisabetta
rizern
“Tranquillità e relax”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima struttura immersa nel verde della bella Irpinia. Accoglienza e disponibilità da parte della sig.ra Elisabetta, sempre prodiga di consigli per eventuali itinerari.
Per trovare il "pelo" nell'uovo, munirei la finestra della mansarda di una zanzariera.

Ho viaggiato con: Familiari
13 set 2015
Grazie per essere stati nostri ospiti e aver trovato il tempo di scrivere una recensione sulla nostra struttura. Si forse le zanzariere servono , anche se per così poco tempo, ma non lasciano vedere bene il panorama .Il bello di quell'ampia finestra è proprio questo la vista delle montagne di fronte .
Vi aspettiamo per continuare ad assaggiare i nostri prodotti dell'orto
Grazie Elisabetta Carignani
delgi75
“GRAZIE DI TUTTO”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho festeggiato la mia festa di 40 anni con la mia famiglia ed i miei amici per un totale di 17 persone. La casa bella e pulita, il barbecue adatto anche per grandi quantità, lo spazio giochi dei bimbi in totale serenità, la piscina di acqua salata situata tra le colline è da favola.
Tutti continuano a ringraziarmi ed io ringrazio La signora Elisabetta ed il marito per la premura avuta. Ritorneremo sicuramente perchè c'è davvero tutto per rendere un soggiorno indimenticabile!!! infine, anche il rapporto qualità prezzo è buono. GRAZIE

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
13 lug 2015
È stato bello avere voi tutti a Case di Stratola ma sopratutto festeggiare 40 anni rimarrà il ricordo per la vita.
Vi aspettiamo anche in semplici occasioni
Elisabetta Carignani
Recensito il 14 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
15 dic 2014
Grazie per aver trovato qualche minute per scrivere una recensione sul week end passato alla country house e sono felice che sia stato di vostro gradimento Spero che in altre occasioni possiate tornare
Elisabetta