“Cucina da sogno”
Recensione di Osteria Tre Rose

Osteria Tre Rose
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Calitri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Osteria Tre Rose è una cooperativa di servizi e cultura nata nel 1981, dopo il disastroso terremoto del 1980, dall'idea di un gruppo di amici che ha deciso di investire tempo e soldi in Irpinia. Scegliendo di puntare sul locale e restare a Calitri. L'Osteria Tre Rose è il classico ristorante di cucina tradizionale dove puoi ritrovare i sapori e gli odori della cultura culinaria del territorio. All'Osteria Tre Rose il Cliente deve sentirsi a casa. Qui potrete assaporare i migliori prodotti tipici della zona. Le cuoche consigliano di deliziare il palato con: - le famigerate Cannazze, rigorosamente servite con sugo di carne; - i Ravioli della casa con ricotta fresca; - i Cingul fatti a mano; - le Penne alla Vodka; - la Sfritta; - l'Agnello alla cacciatora... ...e per finire il pasto la torta di ricotta e pere oppure i quaresimali. Vi invitiamo a Calitri e vi ringraziamo anticipatamente per la visita.
Recensito 10 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Le Cannazze migliori al mondo, Aniello alla cacciatora un vero arte, il vino locale Calitrano del gusto unico, la squadra davvero professionale , gentile, cortese, Mimmo un cameriere di alta qualità, il Capitano e Michele non ti fanno annoiare,il profumo dalla cucina arriva nel naso con grande piacere, sig.ra Rosa è una cuoca eccezionale !
Se passi per Calitri è un vero piacere pranzare o cenare a Osteria Tre Rose, di sicuro torno ogni mese !

Data della visita: giugno 2018

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono andata x una cena e ho mangiato le cannazze. Le sogno anche di notte!! Tutto buono. Ve lo consiglio

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Se vi capita di fare un viaggio nella meravigliosa Basilicata e passate zona Calitri andate in questa osteria !!! Piatti fantastici dai primi ai secondi, prezzi bassissimi.

Cannazze
Coperto

Totale 22 euro

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un amico carissimo mi ha invitato a pranzo presso questa caratteristica osteria, ho provato le cannazze e sono rimasto entusiasta per la squisitezza del piatto, della genuinità e dell'originale presentazione in tavola. Tornerò certamente per condividere il piacere anche con la mia famiglia

Data della visita: settembre 2018
Recensito 19 settembre 2018

Un posto in cui torno sempre con molto piacere per la genuinità, la semplicità e la cura con cui sono preparate le famose "cannazze" con il sugo di "braciola". Ogni volta non ci sono dubbi all'atto dell'ordinazione: almeno due piatti di cannazze e una braciola. Tutto preparato in maniera impeccabile: la pasta, cotta perfettamente, viene condita e mischiata con il sugo ed il formaggio prima di essere servita. la cottura del sugo, poi, è sempre impeccabile, ne troppo ne troppo poco. Anche la braciola è cotta molto bene nel sugo, non è ne troppo soda ne sfaldata. Due piatti da provare, assaporare e apprezzare. Insomma, in questa osteria, seppure molto modesta dal punto di vista della location e dell'accoglienza, certamente abita la tradizione della cucina calitrana.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria Tre Rose hanno visto anche

San Fele, Provincia di Potenza

Potenza, Provincia di Potenza

Conosci Osteria Tre Rose? Condividi la tua esperienza!