“Un compleanno memorabile”

Classificato al n.1 di 3 hotel a Telese Terme
Caserta
“Un compleanno memorabile”
Recensito il 12 luglio 2011

Non avrei mai immaginato che a pochi chilometri da casa mia, da Caserta, si nascondesse una perla simile. Ho passato all'Aquapetra Resort & Spa il mio quarantesimo compleanno: non potevo scegliere di meglio per me, per la mia compagna, per mio figlio. Non saprei descrivere il borgo se non come un continuo, tranquillo ripetersi di scorci incantevoli e romantici. Non saprei descrivere il servizio, se non come impeccabile. Non saprei descrivere la cucina, se non come eccellente. Quanto alla camera, mi è toccata in sorte la 329: bella, confortevole e arredata con gusto. I prezzi, certo, non sono bassissimi, ma riflettono perfettamente il valore della struttura. Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Toronto, Canada
Recensito il 12 giugno 2011

Sono rimasta incantata dalla splendida struttura, dall'atmosfera fiabesca... Quanto alla spa, sappiate solo che, dopo il trattamento, ho fatto una proposta di matrimonio al massaggiatore... La cucina era buonissima, porzioni abbondanti e una gallina faraona al sale memorabile (anche per la sete notturna nella camera iper-riscaldata)...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

il resort aquapetra si è rivelato una autentica sorpresa .
il borgo è armonicamente inserito nella campagna di telese terme , la struttura è molto gradevole , non vi sono elementi che disturbano , anzi....
le camere , ampie , in quanto dotate di una gradevole anticamera - soggiorno , sono piacevolmente arredate e dotate di ogni comfort .
gradevole la spa , un pò piccolina , ma dotata di una confortevole zona relax .
bella la piscina esterna armonicamente inserita nella campagna circostante .
fiore all'occhiello di questa bella struttura è il ristotrante che propone una cucina di eccellenza attenta al territorio ,ottima la prima colazione .
personale attento , professionale , oltremodo cortese e disponibile a soddisfare tutte le esigenze del cliente .
che dire ancora ? torneremo sicuramente e lo consiglieremo con la certezza di proporre una struttura molto molto valida che promuove un angolo della campania a noi sconosciuto

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 29 marzo 2011

L'hotel è una struttura di grande fascino,un vecchio borgo restaurato,in un bel contesto naturale.L'arredamento è di gusto,è evidente la mano di un interior designer che ha ben miscelato materiali e colori.Confortevoli le camere e belli gli ambienti comuni.L'hotel non ha acqua termale.La piscina esterna,che ha una posizione suggestiva, è aperta solo da maggio.La piscina interna con idromassaggi,ben illuminata da vetrate,purtroppo è molto piccola.La SPA,rispetto ad altre strutture di pari livello,ha trattamenti troppo cari.Il ristorante ha uno staff attento e preparato ma la cucina non eccelle,come invece suggerirebbero i prezzi.Encomiabile comunque l'attenzione all'utilizzo di materie prime del territorio e alla presentazione dei piatti.Discreta la carta dei vini.
Buona ed abbondante la colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 21 febbraio 2011

Bellissimo il borgo ed il bosco intorno, camera comoda, ma senza elementi che ti aspetteresti (stereo, sky...) Difficilissimo da raggiungere anche se con navigatore (nessuna indicazione). Servizi: la palestra finche' non la spostano non e' affatto invitante, la Spa e' piccola, affollata e non rilassante, poi se si pensa che sei a Telese Terme che l'albergo si chiama Aquapetra e che non c'e' granche' da fare intorno, vorresti molto di piu'. Il cibo e' nella media, il servizio al ristorante sufficiente, non piu' di una notte. Prezzo esagerato, nonostante il pacchetto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 16 febbraio 2011

Sono andata ad aqua petra l'anno scorso per il mio anniversario..
Come prima cosa mi hanno affibiato una camera standard,nonostante io avessi prenotato e pagato una camera deluxe. Io ovviamente ho reclamato e cosi mi hanno cambiato stanza...gentilmente il "facchino" ci ha portato le valigie nella nuova stanza..cosi nel frattempo noi ci siamo andati a "rilassare" nella spa.. solo che quando siamo tornati in stanza abbiamo avvertito un "leggero"gelo...(in dicembre) dopo varie lamentele e dopo che per varie volte è venuto il "tecnico" che in vano cercava di regolare il riscaldamento..hanno finalmente capito che il riscaldamento era rotto,per questo ci hanno dato una nuova camera(la terza)..finalmente questa era calda e finalmente ci siamo potuti fare una doccia..
Ad ora di cena abbiamo malaguratamente deciso di cenare li. Rapporto qualità-prezzo pessimo! o meglio..la cena era buona,ma le quantità ESTREMAMENTE ridotte(io ho ordinato paccheri al ragù e me ne sono arrivti 5 CONTATI!!!! per non parlare del secondo..) ed il prezzo ESTREMAMENTE alto..l'unica cosa in abbondanza è stato il pane...ci siamo alzati quindi da tavola affamati ed alleggeriti..(prezzo medio 70 e a persona..per poi avere ancora fame..). La mattina dopo abbiamo ordinato la colazione in camera,la quale era abbondante e buona..
insomma..pessima scelta! le camere molto carine,ma il personale ed il servizio molto scarsi.. infatti il tecnico,il cameriere ed il facchino ed il erano la stessa persona!
(la differenza della stanza mi è stata rimborsata)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
messina
Recensito il 30 gennaio 2011

molto bella la struttura, ma purtroppo in mezzo al nulla. Difficile da raggiungere in quanto le indicazioni sono inesistenti. La mia camera la 439 era molto piccola ,il bagno piccolissimo e la doccia senza il box integrale e quindi tutta l'acqua alagava il bagno. Il costo dei servizi e' un po' esagerato come anche il bar ( ho pagato 7 euro per un bicchiere di prosecco). La palestra e' un buco con due tappeti,un ellittico e una bike reclinabile ma cosa veramente che non si puo' accettare per un 4 stelle e' la mancanza di un televisore o della musica proprio mentre ci si allena. Il cibo e' nella media . Secondo me il posto e' indicato per una sola notte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
Grand Hotel Telese
Grand Hotel Telese
N. 3 di 3 a Telese Terme
Punteggio 3.5 su 5 87 recensioni

Conosci Aquapetra Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aquapetra Resort & Spa

Struttura: Aquapetra Resort & Spa
Indirizzo: Piazza Telesia 1, 82037 Telese Terme, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Telese Terme
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Telese Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Aquapetra Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aquapetra Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spa Benevento
Aqua Petra