“Complimenti!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Teresaaa1
“Complimenti!”
Recensito il 9 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io ed il mio ragazzo cercavamo una sistemazione per un weekend che fosse dotata di cucina, così, tra le varie ricerche, abbiamo trovato questo, molto carino, dove abbiamo soggiornato per due fine settimana.
Il confortevole appartamento formato da 4 stanze, è ben fornito di tutto ciò che potrebbe servire nella quotidianità.
La cucina è ben attrezzata, le stanze sono riscaldate con termosifoni e con aggiunta di condizionatore in camera da letto. Tutte le stanze sono ben illuminate e pulite.
Nel corridoio c'è un mini armadio con stendino e mollette da biancheria, ferro da stiro e utensili da pulizia. Un particolare che tengo ad evidenziare è la cura dei dettagli.
Il proprietario cordiale, gentile, si è reso disponibile per qualsiasi cosa.
Ritorneremo presto, grazie per la calorosa accoglienza!
- Ignazio e Teresa.

Data del soggiorno: dicembre 2019