“Bello”

Al n.5 in classifica su 68 Ristoranti a Mondragone
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza e ottimo servizio, posto magico in riva al mare . Pesce fresco servito bene. Una eccellenza del sud .

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato. Atmosfera magica, gestione eccellente e pizza......la più buona in assoluto. Unica pecca è difficilissimo prenotare di sabato ma il tutto è finalizzato ad offrire un buon servizio ai clienti, ovvero, puoi occupare il tavolo alle 21 ed andare via quando vuoi....non ti sentirai mai con il fiato sul collo perché c'è gente che aspetta. Complimenti allo staff, torneremo appena possibile.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è carino e originale ma dopo un ora e mezza siamo ancora ad aspettare le pizze... dopo molte sollecitazioni nessun risultato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta in questo posto per la novità ‘ pizza alla brace’ con degli amici tra l’altro con una
Bambina. Abbiamo aspettato più di un’ora per
Poi sederci all’interno con un tavolo che non era neanche apparecchiato. Non ci hanno portato neanche l’ acqua a tavola nonostante le innumerevoli sollecitazioni perche’ la
Bambina aveva sete. Organizzazione zero. Tacoli sporchi ancora da sparecchiare. Camerieri esauriti. Posto squallido. Solo la location è carina, ma d’altro Senza servizio è tutto inutile!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la pizza tutto di qualità consiglio per mangiare questa pizza alla brace con i piedi immersi nell’acqua.

Gli utenti che hanno visto Lido Jarama RistoPizza hanno visto anche

Mondragone, Provincia di Caserta

Conosci Lido Jarama RistoPizza? Condividi la tua esperienza!