“Ottima cena ”

D’Autore - Sapori Esclusivi
Al n.32 in classifica su 68 Ristoranti a Mondragone
Descrizione: Il nostro prodotto è: pollo allo spiedo, che con una ricetta segreta , tramandata ormai da tre generazioni fa del nostro pollo il più gustoso della zona. Non di meno importanza sono i nostri: sandwich e baguette alla brace, da farcire in vari modi.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati stasera per una cena veloce !!! Ottimo il sandwich dai vari gusti ! Abbiamo trovato pulizia , cura dell ambiente , gentilezza del personale ! Insomma il top complimenti !
Ormai saremo clienti..!!!!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questa sera abbiamo deciso di andare in questo piccolo ma accogliente posto , con proprietari gentilissimi. La baguette è stata un’esplosione di gusti , il pollo utilizzato era buonissimo. Ci ritorneremo di sicuro!

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Molto ma molto più che un girarrosto, oltre alla qualità dei polli assolutamente eccellente, si trovano dei buonissimi vini e molto altro. Eccezionale lo stile del luogo e degli arredi, altrettanto magnifica la garbatezza e la professionalità del personale! DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!

Recensito 21 febbraio 2018

Curioso di conoscere e testare le novità del mio amico Antonio, mi sono fermato ieri sera al locale D'AUTORE dove ho potuto assaggiare un sandwich eccezionale, con della porchetta davvero squisita, dopo aver provato la mortadella cotta alla brace come aperitivo, il tutto accompagnato da una ghiacciata Peroni Gran Riserva rossa.
Non c'è nulla da fare...è il top in tutto quello che cucina. Ed oltre ad utilizzare prodotti di prima qualità, sa portarli in tavola come nessun altro in zona, facendo venire l'acquolina in bocca solo a guardare!
Lo consiglio vivamente.
Cinque stelle.

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, cura dei dettagli, gentilezza e bontà ... pollo allo spiedo e fritture ottimi!!!

Gli utenti che hanno visto D’Autore - Sapori Esclusivi hanno visto anche

Mondragone, Provincia di Caserta

Conosci D’Autore - Sapori Esclusivi? Condividi la tua esperienza!