“Terrazza da favola”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
bagno bagno
Marina di Ginosa, Provincia di Taranto, Puglia

Vittorio
“Terrazza da favola”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Grande accoglienza e simpatia davvero ottimo tutto come descritto. Il posto incantevole e di una pace e tranquillità senza parole.

Data del soggiorno: agosto 2016
27 ago 2016
thanks
rialeon
Mottola (Ta)
“Angolo divino”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per dieci giorni, devo dire che è stata un'esperienza al di sopra delle nostre aspettative: l'appartamento è molto vicino al centro e al mare perciò non serve la macchina, tuttavia la zona è molto tranquilla; abbiamo soggiornato in 4 e siamo stati abbastanza comodi, il bagno pulito e la veranda davvero fantastica con un ottimo barbecue che funziona alla grande! Lo consigliamo!

Data del soggiorno: agosto 2014
grazie
fabrizia
Taranto, Italia
“ottima”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

pratica e semplice, ginosa è un bel posto, nel mare, la casa ha un bel terrazzo. con gazebo fresco e ampio. mi sono trovato molto bene.

Data del soggiorno: luglio 2015
thanks
Semmartin
“Splendida”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Pratica completa completa semplicemente fantastica rapporto qualità prezzo giusto. La location presenta un ampio soarium

Data del soggiorno: marzo 2015
13 mag 2016
vi aspettiamo ancora per la prossima vacanza