“Bella esperienza”

rialeon
Mottola (Ta)
“Bella esperienza”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato in questo appartamento nel mese di giugno con una coppia di amici, siamo rimasti molto soddisfatti per gli spazi, la pulizia, la posizione (vicino al centro e a 5 minuti a piedi dal mare, ma nello stesso tempo la zona è tranquilla per poter riposare in tutta serenità) e per la cordialità del titolare! Sicuramente ci ritorneremo!

Data del soggiorno: giugno 2015
11 lug 2015
grazie vi aspettiamo
Semmartin
“Appartamento ginosa marina”
Recensito il 11 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Gentile, accogliente e puntuale. Ritornerò il prossimo anno. La struttura è completa di tutto. La location è vcina al mare in un contesto cittadino ricco di eventi estivi

Data del soggiorno: luglio 2015
11 lug 2015
grazie molto gentile, restiamo a disposizione
fabrizia
Taranto, Italia
“Cordiali e Affidabili”
Recensito il 10 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

la casa era pulitissima e completa di tutto, Ginosa marina è stupenda , i Titolari gente stupenda! grazie al prossimo anno

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini