“Eccezionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Torino, Italia
“Eccezionale”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo affittato l' attico per una settimana ad agosto. Molto pulito, ben arredato, confortevole. Il terrazzo è la perla di questo appartamento, con una vista impareggiabile. Peccato non averlo sfruttato appieno in quanto in quella settimana il termometro ha toccato i 42° a Ginosa per cui di giorno era impossibile stare sul terrazzo...

Data del soggiorno: agosto 2017
14 ago 2017
Sono contenta siate stati bene!!!
Giugno e Settembre sono i mesi ideali per godere appieno del nostro mare.
Ritornate presto!!!
enzamarto
Castelmezzano, Italia
“Ottima scelta, ritornerò”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento Bradano: nuovo, spazioso, pratico, luminoso e accogliente. Parcheggio privato con cancello, quartiere tranquillo. A due passi dal mare e dal centro. Ho soggiornato la prima settimana di luglio e sono stata divinamente. Gentili i proprietari e i custodi. Le foto su internet rispecchiano fedelmente l'appartamento che consiglio al 100%. Ritornerò sicuramente anche l'anno prossimo.

Data del soggiorno: luglio 2017
14 ago 2017
Grazie mille per i complimenti.
La aspettiamo l'anno prossimo!
francesco
“Da ritornarci”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato a fine agosto. Appartamento ben curato a pochi metri dal mare e dal centro con posto auto. Convenzionati con spiagge e noleggio bici.

Data del soggiorno: settembre 2016
28 set 2016
Fine agosto ed inizio settembre sono un periodo ideale! Non fa troppo caldo ed il mare é magnifico!!!
PS anche io adoro il fatto che tutto è raggiungibile in bici!!! Qualità della vacanza top!
dcmilano
Provincia di Milano, Italia
“Vacanze all' insegna del relax”
Recensito il 28 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo appartamento. Ben tenuto e pulito. Ambiente familiare e molto tranquillo.
Qualità prezzo ottima.
Da ritornare!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
28 set 2016
É sempre nostro piacere ospitarvi!!!
Il_Dade7
Peschiera del Garda, Italia
“"Tempus Fugit"...ma non qui...”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho visto Ginosa Marina quando ero piccolo ed è stato bellissimo rivederla adesso.Ci sono posti in cui il tempo sembra scorrere più lentamente! L'odore delle brioches calde la mattina,le spiagge che sembrano infinite, l'acqua pulita e limpida del mare, le barche dei pescatori al tramonto circondate da decine di bambini incuriositi, il profumo della pineta...qualcuno dovrebbe ambientarci un film!!
Un motivo in più adesso per scegliere quest'angolo di Puglia, è l'eccellente struttura che la famiglia Sangiorgio ha saputo rivalutare. Come tutto il palazzo gli appartamenti sono nuovissimi: Aria condizionata, Wifi ad ogni piano, TV, zanzariere, ascensore per portare le valige ai piani alti e parcheggio interno. La struttura è VERAMENTE a due passi dal mare! si può lasciare l'auto ferma tutta la vacanza perchè anche il centro del paese è comodamente raggiungibile a piedi. È un posto perfetto per rilassarsi e stare lontani dalla quotidianità. Dimenticavo...purtroppo si mangia bene ovunque,scordarsi le diete!!

Spero di tornare il prossimo anno!! Intanto ringrazio e saluto la famiglia Sangiorgio e la disponibilissima Sig.ra Mimma.

Data del soggiorno: agosto 2016
Pierluigi
Frascati, Italia
“La tradizionale vacanza rilassante”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Di recente sono tornato in questo angolo di Puglia dalle spiagge bellissime e infinite, ma senza l'affollamento e la confusione del Salento.
La struttura è stata appena ristrutturata e offre delle camere ampie e con una vista eccezionale. Lo consiglierei sia per famiglie numerose che per coppie vista la tranquillità del luogo e la comodità delle camere curate in ogni dettaglio.
Da sottolineare particolari utilissimi che possono fare la differenza come posto auto interno o wifi e condizionatore in camera.

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Pathfinde
“Comodità pulizia e relax”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Insieme alla mia famiglia ho alloggiato in casa Sangiorgio a fine giugno. La vicinanza dell' appartamento al mare, la pulizia e la comodità dello stesso appartamento e in più la gentile disponibilità della signora Mimma ci hanno fatto trascorrere una settimana in serenità e relax. Il posto è vicino a negozi, bar, supermercati, panifici e spiagge ma comunque tranquillo. Un posto del quale ci si affeziona. Non estiteremo a tornarci!

Data del soggiorno: giugno 2015