“"Tempus Fugit"...ma non qui...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Inglese per primo
Tedesco per primo
Il_Dade7
Peschiera del Garda, Italia
“"Tempus Fugit"...ma non qui...”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho visto Ginosa Marina quando ero piccolo ed è stato bellissimo rivederla adesso.Ci sono posti in cui il tempo sembra scorrere più lentamente! L'odore delle brioches calde la mattina,le spiagge che sembrano infinite, l'acqua pulita e limpida del mare, le barche dei pescatori al tramonto circondate da decine di bambini incuriositi, il profumo della pineta...qualcuno dovrebbe ambientarci un film!!
Un motivo in più adesso per scegliere quest'angolo di Puglia, è l'eccellente struttura che la famiglia Sangiorgio ha saputo rivalutare. Come tutto il palazzo gli appartamenti sono nuovissimi: Aria condizionata, Wifi ad ogni piano, TV, zanzariere, ascensore per portare le valige ai piani alti e parcheggio interno. La struttura è VERAMENTE a due passi dal mare! si può lasciare l'auto ferma tutta la vacanza perchè anche il centro del paese è comodamente raggiungibile a piedi. È un posto perfetto per rilassarsi e stare lontani dalla quotidianità. Dimenticavo...purtroppo si mangia bene ovunque,scordarsi le diete!!

Spero di tornare il prossimo anno!! Intanto ringrazio e saluto la famiglia Sangiorgio e la disponibilissima Sig.ra Mimma.

Data del soggiorno: agosto 2016
Pierluigi
Frascati, Italia
“La tradizionale vacanza rilassante”
Recensito il 22 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Di recente sono tornato in questo angolo di Puglia dalle spiagge bellissime e infinite, ma senza l'affollamento e la confusione del Salento.
La struttura è stata appena ristrutturata e offre delle camere ampie e con una vista eccezionale. Lo consiglierei sia per famiglie numerose che per coppie vista la tranquillità del luogo e la comodità delle camere curate in ogni dettaglio.
Da sottolineare particolari utilissimi che possono fare la differenza come posto auto interno o wifi e condizionatore in camera.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Pathfinde
“Comodità pulizia e relax”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Insieme alla mia famiglia ho alloggiato in casa Sangiorgio a fine giugno. La vicinanza dell' appartamento al mare, la pulizia e la comodità dello stesso appartamento e in più la gentile disponibilità della signora Mimma ci hanno fatto trascorrere una settimana in serenità e relax. Il posto è vicino a negozi, bar, supermercati, panifici e spiagge ma comunque tranquillo. Un posto del quale ci si affeziona. Non estiteremo a tornarci!

Data del soggiorno: giugno 2015
johnnydsl
Orta di Atella, Italia
“...vera vacanza...”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

il secondo anno che torniamo piu che volentieri, lo dice una giovane famiglia con due gemelli. comfort e relax a due passi dal mare con ogni servizio a portata di mano. cortese e impecciabile la Sig.ra Mimma, gentili e disponibili la famiglia Sangiorgio. arrivederci all'anno prissimo

Terry S
Altamura, Italia
“Comodo, rilassante, attrezzato e che vista”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti deliziosi con viste stupende sul mare. Attrezzati di tutto il necessario per una tranquilla vacanza, ma vicinissimi al mare e al centro cosi da poter abbandonare l'idea del traffico e della guida.
La pulizia eccezionale di scale, pianerottoli e appartamenti.
Da ritornarci sicuramente

Ho viaggiato con: Amici
mario5920
Monza, Italia
“Ottimo per famiglie e per chi è in cerca di relax”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovo con ogni comfort, vicinissimo al mare. Abbiamo passato una settimana tranquilla e serena. Ottima base per visitare i piccoli borghi all'interno e la bellissima Matera.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?