“Comodità pulizia e relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marina di Ginosa, Provincia di Taranto, Puglia

Molto buono - basato su 17 recensioni

Inglese per primo
Tedesco per primo
Pathfinde
“Comodità pulizia e relax”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Insieme alla mia famiglia ho alloggiato in casa Sangiorgio a fine giugno. La vicinanza dell' appartamento al mare, la pulizia e la comodità dello stesso appartamento e in più la gentile disponibilità della signora Mimma ci hanno fatto trascorrere una settimana in serenità e relax. Il posto è vicino a negozi, bar, supermercati, panifici e spiagge ma comunque tranquillo. Un posto del quale ci si affeziona. Non estiteremo a tornarci!

johnnydsl
Orta di Atella, Italia
“...vera vacanza...”
Recensito il 7 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

il secondo anno che torniamo piu che volentieri, lo dice una giovane famiglia con due gemelli. comfort e relax a due passi dal mare con ogni servizio a portata di mano. cortese e impecciabile la Sig.ra Mimma, gentili e disponibili la famiglia Sangiorgio. arrivederci all'anno prissimo

Data del soggiorno: agosto 2015
Terry S
Altamura, Italia
“Comodo, rilassante, attrezzato e che vista”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti deliziosi con viste stupende sul mare. Attrezzati di tutto il necessario per una tranquilla vacanza, ma vicinissimi al mare e al centro cosi da poter abbandonare l'idea del traffico e della guida.
La pulizia eccezionale di scale, pianerottoli e appartamenti.
Da ritornarci sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2015
mario5920
Monza, Italia
“Ottimo per famiglie e per chi è in cerca di relax”
Recensito il 26 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovo con ogni comfort, vicinissimo al mare. Abbiamo passato una settimana tranquilla e serena. Ottima base per visitare i piccoli borghi all'interno e la bellissima Matera.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Pulizia del bagno Altri servizi
Età 25-34
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
d4r10
Napoli, Italia
“Confort, pulizia e gentilezza”
Recensito il 14 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La mia ragazza ed io abbiamo soggiornato nell'appartamento "Cinema", due camere da letto (una con uno splendido panorama), salone con angolo cottura. la struttura e tutti gli arredi profumano ancora di nuovo. Dista circa 3 minuti a piedi dal mare e nelle immediate vicinanze ci sono tutti i confort (bar, rosticcerie, giornalai, farmacie etc.).
Spazio interno riservato ale vetture degli ospiti con cancello.
L'accoglienza e la gentilezza dei padroni di casa cmpletano il tutto.
Davvro consigliato.

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
saracV269
“3 giorni di relax”
Recensito il 1 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nell'appartamento al piano terra, nuovo, pulito e dotato di ogni confort, con uno spazio esterno arredato dove era possibile rilassarsi e cenare tranquillamente.
Posto auto privato utilissimo :)
A due passi dal mare e dal centro del paese.
Accoglienza e gentilezza sia dei proprietari che delle persone che lavorano con loro, discrete e molto disponibili.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ospitalità, pulizia, vicinanza al mare ed al centro del paese
Età 25-34
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?