“Ottimo”

Altamura, Italia
“Ottimo”
Recensito il 30 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso 2 settimane in questa nuova struttura fantastica con arredamento moderno, nuovo e confortevole.Tutto raggiungibile a piedi. I proprietari molto gentili e disponibile... Da ritornare sicuramente.

Capitano
“ottino”
Recensito il 24 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

io e la mia ragazza ci siamo trovati benissimo, ci ritorneremo sicuramente. posizione ottima, struttura dotata di ottimi confort. proprietari e titolari bravissimi e disponibili.

Francesco
Valenzano, Italia
Recensore livello 2
“Semplicemente PERFETTO!!!”
Recensito il 23 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Avete mai sognato di alloggiare in coppia o con la famiglia, in un posto dove ci sia intimità, privacy, serenità, ma al tempo stesso essere al centro della movida ed avere tutto a portata di mano?

Avete mai pensato di passare una vacanza in un luogo dove ci sia la cura per i piccoli dettagli che fanno la differenza, avere la tipica accoglienza e calore della conduzione familiare, ma allo stesso tempo, trovare la professionalità delle blasonate catene alberghiere?

Bene...io l’ho trovata in questa bellissima struttura.

Un monolocale arredato davvero con molto molto gusto, con una cura per tutti i dettagli, indispensabili e superflui...ci sono persino candele d’arredo e piantine a tema.
Tutto nuovo, con tutti i vantaggi che ne conseguono.
Situato in una stradina secondaria delle vie principali e non molto distante dal mare.

La cosa però che ho apprezzato di più, è stata la cordialità e simpatia dei titolari, in particolare di Salvatore, che poi è stata la persona con cui ho avuto più a che fare.
La loro disponibilità e prontezza nel problem solving è stata davvero impagabile.

Se dovessi usare un paragone, sono stati come dei vecchi amici, discreti e mai invadenti, ma sempre pronti e presenti.

Spero di tornarci il prossimo anno; magari per due settimane.

24 ago 2020
Contenti di essere stati all'altezza delle vs. Aspettative, e con l'impegno di migliorarci sempre di più, siamo lieti di avervi avuto come clienti, perché oltre alla cordialità dimostrata, avete avuto rispetto della struttura e delle cose che essa conteneva, come se fosse casa vostra.Il meglio che una struttura ricettiva possa immaginare come cliente.
Bene...Voi lo siete
Grazie di averci scelto, e speriamo di rivederci il prima possibile.
peppegraz
Recensore livello 3
“Vacanza relax”
Recensito il 16 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Siamo stati in questa splendida casa vacanza e ci siamo trovati davvero bene! L’appartamento è nuovissimo in tutto e per tutto( come si può vedere nelle foto) è situato in un ottima posizione : pieno centro , 400mt dalla spiaggia e tutti i servizi nelle vicinanze ( supermercati, farmacia , bar , pizzeria ecc ecc !) Salvatore il proprietario è una persona gentilissima è disponibile per qualsiasi problema lui c’è ! Nn ci aspettavamo di stare così bene e che il mare fosse così bello come La sua località ..Ci siamo trovati veramente bene , ritorneremo sicuramente a trovarvi PUGLIA CASA VACANZA ! A presto grazia ,Giuseppe e il piccolo Riccardo

Adriana C
Ginosa, Italia
Recensore livello 3
“Tutto perfetto ”
Recensito il 15 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiorno incredibile, struttura nuovissima, pulitissima e in pieno centro. I parcheggi sono gratuiti nella zona. Proprietari gentilissimi, molto disponibili e simpatici! Ci ritorneremo sicuramente. Super consigliato

16 ago 2020
Grazie gentilissima, con la speranza di riaverla come ospite.
Distintamente la salutiamo