“Appartamento accogliente e comodissimo!”

Recensione di Casa La Calandra

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Tuglie, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 1 recensione

auroraror
“Appartamento accogliente e comodissimo!”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in Salento le ultime due settimane di Agosto e devo dire che non potevo trovare posizione migliore per soggiornare in quel periodo. Sei fuori dalla confusione ma a pochissimi km da mare e da Gallipoli... e si risparmia!
Sempre per quanto riguarda la posizione, si trova nel centro storico di Tuglie, che è bellissima, e si è quindi a due passi da bar, edicole e negozi! Con la macchina ci si mette davvero poco a raggiungere le spiagge di Gallipoli.
E' un appartamento spazioso con cucina, soggiorno (con un letto singolo), camera matrimoniale (con armadio e cassettiere a disposizione), una stanza con divano letto e poltrona, un bagno con doccia.

In sintesi, l'ho trovato accogliente (appena ristrutturato) e davvero comodo! Noi eravamo in due ma saremmo stati più che bene anche in 4 ;)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ambiente
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?