“Splendida vacanza con famiglia”

Recensione di Le Corti di Tuglie

chiesa dell'Annunziata nella piazza principale di Tuglie
vista del palazzetto da Corte Mottura cucinotto, appartamento al piano terra di c.Mottura
Molto buono
vista del palazzetto da Corte Mottura
cucinotto, appartamento al piano terra di c.Mottura
soggiorno piano terra
prima camera da letto
seconda camera da letto
patio dell'appartamento a p.terra di c. Mottura
divano letto in soggiorno, appartamento al 1 piano di c. Mottura
soggiorno
cucina abitabile
camera da letto matrimoniale
seconda camera da letto
uno dei due bagni
vista del giardino dell'appartamento al primo piano di c.Mottura
retro del palazzetto di c. Mottura con uliveto
entrata dell'appartamento A di corte 24 maggio
soggiorno con divano letto app. A corte 24 maggio
terrazzino abitabile
camera da letto con letto a castello
uno dei due bagni
camera da letto matrimoniale
entrata dell'appartamento B di Corte 24 maggio
soggiorno con angolo cottura e divano letto app. B
camera da letto matrimoniale con uno dei due bagni
Guest house -
8 camere da letto, 8 bagni, 22 posti letto
Tuglie, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 15 recensioni

Stefan Ja
Zurigo, Svizzera
“Splendida vacanza con famiglia”
Recensito il 2 aprile 2014 per un soggiorno a Luglio 2013

Appartamento pulito e comodo con bambini e spazioso giardino. Alimentari buoni e poco cari ficino a casa. Daniela molto simpatica e gentile. Mare vicino con la macchina. Spettacoli serali in piazza principale interessanti. Molto buono rapporto qualità prezzo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
EnzoMedic
“Great stay”
Recensito il 15 marzo 2014 per un soggiorno a Luglio 2012

Sono stato ospite di Daniela a Tuglie. Posto incantevole, mare splendido, anche se non a portata di mano, paese pulito ed accogliente.
Consiglio questo soggiorno ma a condizione di avere la disponibilità di un autoveicolo.
Nel periodo estivo il comune organizza frequentemente spettacolo teatrali e musicali di buon livello. Insomma, una piacevole vacanza.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 65+
francesca
“indimenticabile!”
Recensito il 5 marzo 2014 per un soggiorno a Agosto 2013

Siamo stati ospiti delle "Corti di Tuglie" la scorsa estate e le corti sono state davvero una bellissima scoperta: nel cuore del salento ad un passo da spiagge meravigliose e dalla movida caotica di gallipoli, meraviglioso connubio tra tranquillità e divertimento. Pittoreschi appartamenti completamente ristrutturati si nascondono nella corti di un delizioso borghetto trovato per caso su internet dove il tempo sembra essersi fermato. Ad accoglierci il calore e l'affetto di Daniela, la proprietaria, che ha pensato proprio a tutto per rendere la nostra vacanza in salento indimenticabile. Credo che per godere appieno delle bellezze di questi posti sarebbe meglio, per chi, può evitare ferragosto.

Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
drfastnet
“La Puglia autentica, con un mare da film.”
Recensito il 23 febbraio 2014 per un soggiorno a Luglio 2012

Siamo stati ospiti delle "Corti" nel Luglio 2012: vacanza indimenticabile, in particolare per chi apprezza l'autenticità dei posti, la bellezza della natura, spiagge non trasformate in carnai. Il paese è incantevole, a pochi Km dal mare, il che rende molto meno caotica la vita a chi vi soggiorna. E' sede in estate di una significativa attività culturale, con manifestazioni e spettacoli di buon livello. Il nostro appartamento era carinissimo, appena ristrutturato nel rispetto dello stile architettonico del luogo, con confort aggiornati. Non possiamo non menzionare la cortesia della proprietaria, che ci ha dato molti utili consigli sui luoghi da visitare nell'entroterra e sulla costa, ed anche utilissime "dritte" culinarie. Gallipoli è vicinissima, ed offre una "vita" più intensa, per chi lo preferisce, anche se un po' caotica. Infine, che dire del mare.......la famosa spiaggia della suina, immortalata nel film "Mine vaganti", è qui......

Ho viaggiato con: Compagno/a
Mirko R
“UNA VACANZA DIVERTENTE E RILASSANTE”
Recensito il 18 febbraio 2014 per un soggiorno a Luglio 2013

Tuglie è un paesino tranquillo a 6 - 7 km dalle bellissime spiagge di Gallipoli. Consente di raggiungere facilmente tutte le attrazioni turistiche e culturali delle località del Salento. L'appartamento nel quale sono stato in luglio è stato da me trovato pulito ed accogliente e rifinito con un tocco di eleganza non comune in locali dati in affitto.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento è comodo e rifinito
Aspetti meno apprezzati: Si può parcheggiare la vettura solo a circa 100 metri.
Ho viaggiato con: Familiari
Età 18-24
Gruppi di amici
monia t
Ferrara, Italia
“Meravigliosa”
Recensito il 18 febbraio 2014 per un soggiorno a Agosto 2013

Vacanza meravigliosa in appartamento fantastico , con la possibilità di fare colazione attorniata dagli ulivi nonostante sia in pieno centro di Tuglie.
La signora Daniela è speciale e sempre disponibile..............veramente tutto speciale!!!!!
Il posto adatto a staccare la spina.....
Grazie Monia, Antonio ed Annika.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Cristiano
Bari, Italia
“ospitalità pugliese autentica”
Recensito il 6 febbraio 2014 per un soggiorno a Luglio 2013

sono stato ospite di uno degli appartamentini della "Corti di Tuglie" ed ho apprezzato soprattutto la cortesia della proprietaria, nonc hè l'accuratezza del restauro rispettoso della vocazione artistica del luogo. Comoda anche la posizione rispetto al mare che dista pochissimi chilometri, ma è ben collegata per un brevissimo percorso in auto o in moto.
Punto strategico al centgro di una ridente zona tra mare e campagna, tra le più belle del salento, soprattutto per la vicinanza con Gallipoli. Il soggiorno è consigliabile per una vacanza di relax.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: l'arredamento, l'architettura e il paesino caratteristico
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici
da
745 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.