Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni meravigliosi in questa splendida tenuta dove pace e gentilezza regnano sovrane!!! Per noi elemento essenziale è stato il tutto a misura di bambino: parco giochi, cavalli,mucche,galline, verde immenso ed una bellissima piscina. Ambiente pulito e molto curato. Un grazie particolare alla ragazza al bar che è stata gentilissima e disponibilissima con il nostro piccolo christian. Anche lui ha molto apprezzato tanto che non voleva proprio saperne di tornare a casa. Ottima pOsizione a soli 15 minuti di auto da Gallipoli e da meravigliose spiagge.
Noi di sicuro ci torneremo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Stefania S, Direttore alle Tenuta la Baronessa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

E' difficilissimo resistere al piccolo Christian! :)
Grazie davvero per essere stati con noi.
Un saluto dalla ragazza del bar e anche da tutto il resto del mio team!

Stefania - Tenuta la Baronessa

Recensito il 13 giugno 2019

Situata nella quiete agreste e a pochi minuti di macchina da Gallipoli. Un parco da sogno che potrebbe essere un set cinematografico ideale - lasciatevi rapire dalle centinaia di piante di rosa... -, ed una accoglienza familiare ma rigorosa e attenta ai particolari.
Enjoy.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie, grazie, grazie Ombretta !!! è veramente un vero piacere leggere le sue parole. Un grazie da parte di tutto il Team della Baronessa.
Lara - Tenuta la Baronessa

Recensito il 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un weekend è veramente troppo poco perché la struttura merita veramente tanto tanto. Abbiamo alloggiato in appartamento adiacente la piscina con angolo cottura e dimensioni veramente comode godendo di tutti i confort che si necessita con una bimba piccola. Gentilezza e cortesia qui sono di casa reception, i ragazzi gentilissimi a colazione, bar in piscina e ragazze delle pulizie. Vi consiglio ovviamente di visitare il posto perché ne vale veramente la pena meravigliosi i cavalli le mucche e gli spazi comuni con giochi per bimbi tenuti benissimo e spazio infinito per passeggio e sport.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lara S, Direttore alle Tenuta la Baronessa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie !!! è veramente un vero piacere leggere le sue parole. Un grazie da parte di tutto il Team della Baronessa.
Lara - Tenuta la Baronessa

Recensito il 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Le eccellenze, nel sud Italia, sono purtroppo poche e spesso una meravigliosa terra in grado di offrire un mondo nuovo, non viene valorizzata.
Non è ovviamente questo il caso.
Ho avuto il piacere di alloggiare in questa splendida tenuta più e più volte e se in data odierna mi dovessero chiedere in quale luogo io desideri tornare per le vacanze non avrei alcun dubbio : sicuramente Puglia, sicuramente qui.
Durante la mia prima visita, fui subito colpito dal luogo idilliaco caratterizzato da maniacale cura nei dettagli: ingresso colmo di verde, prati immensi dotati di percorso fitness, aree destinate ad agricoltura ed allevamento e... Mai dimenticherò la vasta zona dedicata a tantissime varietà di Rose. Per chi ama la natura, è sicuramente il posto adatto in cui risvegliarsi al mattino.
Personale sorridente, in grado di parlare diverse lingue (per quanto concerne la direzione), amorevole ma soprattutto familiare, attento oltremodo al fine di assicurare al cliente la miglior esperienza con il massimo della professionalità. Emerge, senza ombra di dubbio, la volontà di valorizzare il luogo di appartenenza ed il vero e sano lavoro.
La tenuta, inoltre, è dotata di ampia piscina e di una fornitissima ed adiacente zona food, dove ho avuto il piacere di provare tantissime specialità del luogo, nonché cibi preparati a km0, freschi e saporiti.
Altro? Colazione internazionale imbattibile. Se come me, siete amanti dei dolci, non potrete non amare la valanga di "pasticciotti" sapientemente forniti di buon mattino ..
Consiglio vivamente !!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lara S, Direttore alle Tenuta la Baronessa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 giugno 2019

Grazie, grazie e grazie ... solo questo possiamo dire :) Siamo SUPER Felici !!!

Arriverderci Luigi, a presto!
Lara

Recensito il 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Pessimo comportamento,al bar la ragazza è maleducata come se gli ospiti gli dessero fastidio..alla reception uguale..oltre all'italiano fanno fatica..stanze piccole e troppo caro! Stanza della baronessa un buco con vecchi mobili. Salvatevi!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefania S, Direttore alle Tenuta la Baronessa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2019

Sarebbe troppo facile sollecitare a scrivere una recensione solo a chi si è trovato bene, per nostra scelta aziendale invito tutti gli Ospiti perché per noi è fondamentale capire le criticità e migliorare il servizio !!!

In questo caso però mi trovo in difficoltà perchè non abbiamo accolto nessuno con il suo nome e posso tranquillamente affermare che questa recensione è del tutto FALSA.

Houston abbiamo un problema !!! “ … Anzi no!

Spero accolga il consiglio di investire il suo tempo in qualcosa di più costruttivo e meno distruttuivo.
Le auguro il meglio
Stefania,