B&B Camera a Sud(Tuglie)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
  • Colazione inclusa
Core Resort(Tuglie)
Recensito 15 settembre 2017

Soddisfatta appieno del soggiorno a Tenuta la Baronessa, sia per l'accoglienza, la bellezza della struttura, il comfort e la pulizia massima delle camere, la tranquillità del luogo... eravamo una famiglia composta da due adulti e due bambini ed abbiamo trovato la possibilità di rilassarci e godere della pace di quel luogo. Ci torneremo nuovamente e lo consiglio a chiunque desideri viveri momenti di relax intenso a stretto contatto con la natura! Grazie a tutto lo staff della struttura.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso la " Tenuta la Baronessa " nel mese di agosto con la mia famiglia ( 2 adulti e 3 bambini di 8,6 e 2 anni) . Avevamo una camera al primo piano molto ampia, confortevole, pulita ( le lenzuola della culla della bambina sono state cambiate ben 3 volte nel corso della settimana di soggiorno) e con uno spazioso terrazzo con vista sulle campagne salentine. L' albergo rimane nell'entroterra ed è facilmente raggiungibile, in un punto strategico per poter girare , cosa che io la mia famiglia abbiamo fatto. Una tenuta in mezzo alla quiete per riposarsi dopo una giornata passata sulle affollate spiagge del Salento. Colazione ricca ed abbondante resa più particolare dalla selezione di frutta coltivata direttamente all'interno della tenuta . Consiglio questo albergo alle famiglie e a tutti coloro vogliano passare una piacevole e tranquilla vacanza in Salento.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017

Siamo stati 4 gg con la mia famiglia in compagnia di mio fratello e famiglia,forse la descrizione nn rende alla perfezione cio' che ha da offrire la Tenuta, ma inzio col
dire che il punto dove è situata è eccezzionale,in quanto muoversi con la macchina ed avere a pochi km sia Gallipoli che Otranto è il massimo. La Tenuta, una favola, da scrivere ogni volta che esci dalla tua stanza, splendida pulita e candida, veramenete confortevole, immettiersi nell'ampia distesa di verde per andare in piscina (bellissima) è un piacere, dove lungo il viale non fai che scoprire e sentire colori nuovi e profumi tra i fiori e gli alberi che incroci, un'oasi di natura e tranquillità, dove la pace regna negli uccelli che svolazzano quà e là, dove spegni lo stress ed accendi la fantasia.
La colazione ottima,di tutto, di piu',ricca di sapori e dolcezza, e poi fatemi dire vedere i tuoi figli scoprire la natura, guardarli negli occhi e vederli sorridere mentre vedono Cavalli, Puledri, Mucche e Vitelli non fa che riempirti il cuore di Gioia, non fa che appagare ogni tua scelta...e pensare di aver fatto la cosa giusta.. Per Voi che ci avete regalato tutto ciò. Grazie, per le persone che cercono serenità e tranquillità un posto da scoprire e gustare. a presto Famiglia Cimino

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia famiglia la scorsa settimana e devo dire che siamo rimasti tutti molto contenti e soddisfatti, sia per la comodità e la pulizia dell'appartamento (il nostro era un appartamento piano terra proprio vicino alla piscina) e sia per la tranquillità e la cura della tenuta. Gli spazi verdi sono grandissimi e ben curati, la piscina immersa nel verde bella e pulita, il personale davvero molto gentile e sempre disponibile, in fine la colazione ricca e gustosa servita in una sala ampia, illuminata ed elegante. Consiglio a tutti di passarci qualche giorno per respirare un po d'aria pulita e in tranquillità.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo ho soggiornato il questo splendido resort . Confermo la gentilezza del personale, la pulizia e la bellezza del posto. Ampio parcheggio, appartamenti molto comodi e dotati di ogni comfort. Zona relax molto bella e con piscina pulita. Consigliato se volete pace e tranquillità. Ottima posizione. Chissà il prossimo anno?

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia