Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato con la mia famiglia la scorsa settimana e devo dire che siamo rimasti tutti molto contenti e soddisfatti, sia per la comodità e la pulizia dell'appartamento (il nostro era un appartamento piano terra proprio vicino alla piscina) e sia per la tranquillità e la cura della tenuta. Gli spazi verdi sono grandissimi e ben curati, la piscina immersa nel verde bella e pulita, il personale davvero molto gentile e sempre disponibile, in fine la colazione ricca e gustosa servita in una sala ampia, illuminata ed elegante. Consiglio a tutti di passarci qualche giorno per respirare un po d'aria pulita e in tranquillità.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo ho soggiornato il questo splendido resort . Confermo la gentilezza del personale, la pulizia e la bellezza del posto. Ampio parcheggio, appartamenti molto comodi e dotati di ogni comfort. Zona relax molto bella e con piscina pulita. Consigliato se volete pace e tranquillità. Ottima posizione. Chissà il prossimo anno?

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2017

posto meraviglioso, immerso nella natura. Noi eravamo in 6 in un trullo appena alle spalle della piscina, comodissimo! sei posti letto, un bagno grande con una doccia dove entravano 4 persone!!! La piscina è grande e adatta ai bambini anche perchè è sempre bassa l'acqua!
Parcheggio gratuito anche all'ombra.
Posizione ottima per raggiungere gallipoli (10 min di strada).
Lo consiglio a tutti! Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

una masseria deluxe in mezzo al verde, con maneggio,alberi di frutta,piscina.
prenotato on lime last minute direttamente sul loro sito, la na camera economy aveva tutto il necessario per un soggiorno piacevole.la finestra dava sul maneggio e sulla campagna circostante.
disponibilità ampia di lettini in zona piscina
ristorante bar per un gustoso pranzo. la colazione mattutina difetta di qualcosa. ottimi i prodotti locali come le spremute di susine o pere, lo yogurt ma la presenza di succhi industriali, la mancanza di ricambio di salumi e formaggi quando questi finiscono, la mancanza di uno spremiagrumi e di una bottiglia di prosecco...avrebbero dato un tocco di classe in più.
gentilissime le ragazze della reception, vicinissimo a Gallipoli.
ci siamo trovati veramente bene.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa bellissima masseria, essendo in giro per lavoro si può dire che ci ho solo dormito e quindi non ho potuto godermi il parco e tutto quello che offre questa splendida struttura.
Rapporto qualità prezzo giusto.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari