73 USD
85 USD
58 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Risberg(Gallipoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
184 USD
164 USD
159 USD
Hotels.com
Recensito 4 luglio 2017

E' stata una mini vacanza bellissima, tutto molto bello, il personale disponibile e cortese, la location perfetta, immersa nel verde, piscina comodissima, a due passi da Gallipoli e soprattutto relax allo stato puro
consigliatissimo

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Stefania S, Direttore generale alle Tenuta la Baronessa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017

Dalle sue parole abbiamo colto nel segno! "Relax allo stato puro"...Grazie!

Spero di riaverla presto come nostra ospite.

un caro saluto da parte di tutti noi

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso in questo angolo di paradiso due soli giorni (purtroppo) ..sublime la cortesia del personale e rigeneranti le passeggiate nella natura a contatto con gli animali e gli alberi .nella speranza di rivederci presto un saluto a tutto lo staff

Ha soggiornato a: luglio 2017

Ci vediamo l'anno prossimo per un soggiorno più lungo? :)

Grazie per essere stata qui e un caro saluto anche da parte di tutti noi.

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ebbene si abbiamo fatto il bis. Dopo aver trascorso 1 settimana nel 2016 in un appartamento questo anno abbiamo provato la suite baronessa. Noi siamo in 2 adulti e 2 bambini ed abbiamo apprezzato molto i due ampi locali, e l enorme terrazzo di cui una parte coperta con dondolo . La colazione splendida sia dolce che salata, con molti prodotti di loro produzione.
Sia la suite che tutta la tenuta veramente belli. È molto rilassante soggiornare in un ambiente cosi naturale. Alle bimbe è molto piaciuta la piscina.
Ma la cosa principale la gentilezza e simpatia dello staff che ci ha fatto sentire a casa . Un grazie speciale a Lara per i suoi consigli e la sua disponibilità.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Lara e tutto lo staff vi ringraziano per averci scelto nuovamente. Recesioni come questa sono per noi , il miglior biglietto da visita.

Grazie davvero tanto per la bella rencensione.

un caro saluto
Tentua la Baronessa

Recensito 22 giugno 2017 da dispositivo mobile

Arrivi e noi sai cosa ti aspetta: accoglienza, simpatia, calore, gentilezza ed un'oasi di pace. Tra cavalli e mucche e tanta buona frutta e verdura, ti senti come a casa. Due parola in merito alla piscina: bella, proprio nella è ancora bella! Abbiamo prenotato una suite con balcone, ci vorrebbe qualche accorgimento in più ma in ogni caso complimenti alla famiglia proprietaria!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile BrisaLugano_Svizzera,
grazie per la sua recensione. Peccato non aver raccolto al suo check out "quel accorgimento in più". Proprio da quelle sfumature che si cresce.
E' stato un piacere avervi qui.

Un caro saluto

Recensito 17 giugno 2017

Buona struttura, ben condotta dai proprietari. Personale gentile. Mano felice dell'architetto, che ha ben inserito alcune dependances (anche se di colore meno convincente). La tenuta è ampia e comprende una importante parte agricola. Positive quindi le note della struttura in se', che però è vicina a paesini non molto pregevoli, connotati da sviluppo disordinato. I ristoranti segnalati dalla struttura non meritavano particolare menzione (ovviamente, quelli provati).

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Lara S, Proprietario alle Tenuta la Baronessa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2017

Grazie SoterM,
grazie per aver dedicato del tempo nel raccontare alcune sfumature sulla nostra struttura.
La piccola guida che Le abbiamo fornito è frutto di esperienze positive dei nostri ospiti precedenti, ma il gusto, si sa, è prettamente personale. Se lo avesse manifestato , avremmo senza dubbio provato a suggerirle qualche altro indirizzo magari più incline ai suoi desideri.
Non esiti a ricontattarci direttamente se il Salento dovesse essere la meta delle sue prossime vacanze.

Un caro saluto
Lara