• Colazione inclusa
B&B.it
  • Colazione inclusa
Core Resort(Tuglie)
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

In mezzo alla campagna questo resort offre un prodotto di buona qualità e molta cortesia.
Forse mancano quei dettagli un po' più familiare e un po' meno standard.
La suite é molto spaziosa e tranquilla. Accoglienza molto buona e tanta disponibilità.
Il verde del giardino forse si potrebbe migliorare come il servizio bar, dove però non è mancata la cortesia.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
larasam2015, Responsabile relazioni pubbliche alle Tenuta la Baronessa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2016

Gentile Andrea,
grazie per aver averci dedicato del tempo per la sua recensione. Mi spiace in realtà apprendere il suo feedback da una review online: mi avrebbe fatto piacere discutere con lei direttamente i dettagli mancanti.

Spero, in ogni caso, di poterla riavere presto come nostro gradito ospite, si presenterà sicuramente l'occasione di incontrarci in persona.

Un cordiale saluto da tutto lo staff della Baronessa

Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Da anni vado in vacanza in molti posti d'Italia e, quindi, ho soggiornato in molti residence ed hotel, ma qui ho veramente trovato il top. La bellezza del posto, la cura dei giardini e della struttura in genere, la pulizia, la gentilezza e prontezza di tutto il personale fanno della Tenuta la Baronessa il massimo che un cliente possa chiedere. Il relax che ho trovato in piscina, il silenzio, rotto solo dalle cicale, mi hanno veramente colpito. Sono un fanatico del Salento e qui è un posto strategico per poter visitare le belle città come Gallipoli, Nardò, Lecce etc. Non sono mai tornato, per scelta, nei posti dove ho soggiornato, ma per questo posto farò un'eccezione e ci tornerò. Complimenti. Ultrastraconsigliato.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
larasam2015, Responsabile relazioni pubbliche alle Tenuta la Baronessa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2016

Che dire se non un immenso GRAZIE da parte di tutti noi della Baronessa.
Ogni giorno ci impegnamo molto affinché il nostro Resort lasci un bel ricordo a voi Ospiti. Grazie ancora Alessandro, davvero.

Alla prossima!

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Profumi , colori e accoglienza di un terra straordinaria . Passione e calore nell'accoglienza , quella dei professionisti del settore .
Direi che la posizione poi aiuta all'esplorazione di spiagge e non solo. Insomma relax e ottime soluzioni tra hotel e appartamenti. Colazione ricca di prodotti locali. Un eco sistema più che un resort.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Meraviglioso leggere "... Un eco sistema più che un resort... " è la prima volta che un nostro Ospite scrive queste parole e devo confessare mi hanno riempito il cuore di felicità. GRAZIE.

Un affettuoso saluto da tutto lo staff di Tenuta la Baronessa

Recensito 7 luglio 2016

Si entra in un ampio parco verde, con a dx la struttura centrale e a sx la struttura secondaria con piscina. L'area verde a disposizione è smisurata, sono presenti moltissimi alberi da frutto(potete raccogliere quello che volete) sono presenti cavalli e mucche dentro ambissimi spazi. Le camere sono minimali ma con tutti i confort e ben insonorizzate. Colazione curata manca però il ristorante. A pranzo è comunque possibile mangiare qualche piatto nella struttura secondaria.

Consiglio sulle camere: scegliete quelle con il balcone
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Christian Rosar... S

Grazie Christian,
siamo felici delle vostre parole. Noi se volete siamo sempre qui pronti ad accogliervi nuovamente. Un saluto da tutto lo staff de La Baronessa

Recensito 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana in questa splendida struttura e non potrei che consigliarla a chi cerca un ambiente sereno x le proprie vacanze, dove riacquistare la pace dei sensi e tornare rigenerati. La struttura è curatissima, dai grandi spazi esterni, alle camere di albergo ,agli appartamentini dove ho soggiornato, questi ultimi forniti di ogni comfort, ideali per le famiglie con bimbi.il personale è attento e cordiale, ma soprattutto professionale!Stefania, Lara e tutto il team sono stati il nostro punto di riferimento nonché guida nella settimana trascorsa in Salento, consigliandoci spiagge e località da favola, a volte anche meno gettonate ma che solo chi ama la propria terra conosce e può suggerire. Il mio vuole essere un ringraziamento a voi tutti che avete reso meravigliosa la nostra vacanza. Verremo a trovarvi presto!
Amalia

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
larasam2015, Responsabile relazioni pubbliche alle Tenuta la Baronessa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Grazie AmaliaT,
Yeahhhh !!! Grazie....che dire siamo felicissimi delle sue dolci parole. Noi se volete siamo sempre qui pronti ad accogliervi nuovamente.

un caloroso saluto da tutto lo staff della Baronessa