Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2018

Sono stata con una mia amica di Cremona. Tutto ok. La padrona di casa molto gentile ed anche il marito che è venuto a prenderci dalla fermata del Salento in bus ed il giorno dopo ci ha anche accompagnate. Pulizia accurata e buonissima e super abbondante la colazione. Lo consiglio a tutti. Panorama da mozzafiato. Siamo rimaste sul terrazzo a godere il bellissimo tramonto di Castro.

Consiglio sulle camere: Ci sono solo tre stanze e tutte e tre sono comodissime.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Impeccabile. Lo consiglio vivamente su ogni aspetto, la camera ben curata in ogni dettaglio, pulita Ordinata. Traspare l'amore e dedizione di Lucia che, oltre ad averci ricevuto con cordialità ci ha servito una colazione ricca di prodotti tipici, con l'aggiunta di un paesaggio mozzafiato che altro dire se non arrivederci belvedere.
Giueppe

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 agosto 2018

Ho pernottato in questo b/b molto bello, pulito e con una vista incantevole. Appena arrivati abbiamo trovato in camera un sacchetto di taralli come benvenuto. Graditissimi. La colazione poi è superlativa, c'è di tutto, dolce e salato, molte cose fatte in casa, oltre a yogurt, frutta, uova...meglio di un 5 stelle, tutto preparato dalla proprietaria cortese e molto gentile, inoltre tutto quello che non abbiamo mangiato, la gentile proprietaria ci ha invitato a prenderlo e a portarcelo via... cosa che abbiamo fatto e gustato poi successivamente in spiaggia. Consigliatissimo per tutto, location, cibo,pulizia, cortesia.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante il b&b si trovi un po’ distante dal centro di Castro Marina, vale la pena godersi questo piccolo paradiso. Tranquillità, pulizia e gentilezza.
Appena arrivati, i proprietari ci hanno accolto in modo gentile e premuroso. Posto tranquillissimo, con una veranda che si affaccia sul mare dove la Signora Maria, con molta accuratezza, serve la colazione (molto abbondante).
La stanza è dotata di ogni cosa; al ritorno dal mare ci hanno fatto trovare un piatto di frutta, taralli e acqua.
Ve lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2018

Abbiamo trascorso dal 2 al 6 luglio 18 dei giorni fantastici, il b&b si trova in alto sulla collinetta, panorama meraviglioso sul mare, camera e bagno pulitissimi. La signora Lucia ci ha viziato e coccolato con le sue colazioni super abbondanti. Angelo, ci ha accolto nel migliore dei modi.
Ci sembrava di stare in famiglia, proprio bravi, continuate così.
Soggiorno stupendo!

Data del soggiorno: luglio 2018