Filtri selezionati
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente. Massima disponibilità e cordialità da parte dei gestori. Vista sul mare stupenda, colazione molto abbondante, camera spaziosa, pulita e completa di tutto. Zona molto tranquilla. Ci ritornerei sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

È evidente che la titolare svolge questa attività con grande amore e passione. Il posto è semplice e carino, la colazione abbondante e buonissima. I letti e i cuscini sono comodi, molto pulito e curato . Consigliato per la gentilezza e la disponibilità dei gestori.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 10 settembre 2017

Siamo stati in questa struttura per un fune settimana salentino. Avevamo scorso nei precedenti anni alcuni giorni nella zona jonica, ovvero quella compresa tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca. Due mari completamente diversi, per ambienti e struttura della costa... Al nostro arrivo il Signor Angelo ci ha gentilmente atteso nei pressi di una rotatoria per guidarci verso la splendida struttura. Ci ha illustrato i servizi del b&b, tra cui wifi, aria condizionata, frigobar, tv. Ci ha dato degli ottimi consigli sui locali da poter frequentare ed alcune zone da visitare. Altra nota positivissima è la simpaticissima, nonchè gentilissima Signora Lucia, che ogni mattina vi delizierà con le sue specialità, dolci e salate, ed allieterà il risveglio con delle allegre conversazioni. Dire che questo B&B ha molto di più di quello che promettono molti hotel è riduttivo. Semplicemente Complimentissimi per cordialità, simpatia ed ospitalità....La Vostra pubblicità siete Voi stessi!! Un caro saluto da Mirko e Simona...

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017

Situata nella zona di Castro alta , vicino al centro storico , spiagge raggiungibili con il trenino (fermata a 2-300 metri) , più impegnativo , decisamente , il percorso a piedi (specie , ovviamente , la risalita) . Solo tre camere , rigorosamente vista mare . Familiare , tanta gentilezza e disponibilità da parte della signora Lucia . Parcheggio pubblico tranquillo adiacente alla struttura , ottimi il wifi e il funzionamento del condizionatore . Camera pulitissima , con cambio quotidiano degli asciugamani .

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 16 agosto 2017

Abbiamo soggiornato nell'appartamento posto sopra il B&B. Vista fantastica, camere pulite e via molto silenziosa. Difficile, se non impossibile, trovare dei difetti. Ci ritorneremo sicuramente la prossima estate, magari per un soggiorno più lungo!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici