“un oasi fresca nella piu totale tranquillità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Castro, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 1 recensione

Xro F
“un oasi fresca nella piu totale tranquillità”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

ottimo soggiorno! appartamento in condizioni impeccabili in una posizione molto strategica!
soggiornato nel mese di luglio e mai acceso il condizionatore! temperatura interna ideale e pressione dell acqua ottima (anche con due doccie in funzione).
proprietari molto gentili e disponibili!
consiglio ;)

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: clima, condizioni e posizione
Aspetti meno apprezzati: mancanza di wi fi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
11 lug 2016
Grazie,
Anche per noi è stato un piacere avervi come ospiti, davvero ordinati e puliti. Spero di rivederci presto!