“Accoglienza favolosa!”

Bruno_Lec
Provincia di Lecce, Italia
“Accoglienza favolosa!”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Struttura nuovissima nel paesino di Castro, monolocale completo di tutto il necessario con giardino e zona barbecue per pranzare all'aperto. Nota di merito per l'accoglienza e la disponibilità del proprietario Francesco, ti fa sentire a casa. Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Vito R
“Ottima struttura”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Che dire una settimana fantastica trascorsa in questa struttura completamente nuova. con tutte le comodità possibili ed immaginabili.
La consiglio vivamente

annab1990
“Da consigliare assolutamente!”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Francesco è disponibilissimo. Abbiamo passato 4 giorni fantastici con tutti i confort necessari. il giardino è ottimo x cenare e pranzare tutti assieme, ha anche un barbeque bellissimo. Anche le case bellissime e pulitissime. La posizione è strategica: vicina sia al mare che al centro di castro. in piu si riescono a raggiungere in un ora di macchina le piu caratteristiche zone del salento, come otranto o le maldive del salento. Noi contiamo di tornarci anche l'anno prossimo, xi siamo trovati veramente bene!

Raffaella
“Qualità e disponibilità ”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Che dire.. Appena tornati da una settimana fantastica trascorsa in quei di Castro.
Abbiamo alloggiato in uno di questi monolocali (completo di tutto : bagno moderno, letto comodissimo,aria condizionata ,ecc) e ci siamo trovati veramente bene.
Abbiamo utilizzato il barbecue in un ambiente molto ospitale .. sembrava di essere a casa:)
Ci tengo a sottolineare la disponibilità del proprietario Francesco che ci ha accolto e supportato con estrema gentilezza durante tutto il periodo del soggiorno.
Contiamo di ritornarci in prima possibile.